Andrea785 0 Postato 23 Novembre 2011 Report Share Postato 23 Novembre 2011 Scusami ma se per far andare le auto ci sono cosi tanti problemi ecologici perche non andiamo tutti a piedi o in bici che forse è meglio visto che alla fine l unica cosa che dovremmo fare è cambiare la gomma o la camera d aria quando si buca ? io sinceramente ci credo poco a quei sistemi che con l acqua fai andare la macchina anche perche come hai detto te giustamente se fosse una cosa fattibile come mai nessuno l ha ancora applicato ? Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 23 Novembre 2011 Report Share Postato 23 Novembre 2011 .... io sinceramente ci credo poco a quei sistemi che con l acqua fai andare la macchina anche perche come hai detto te giustamente se fosse una cosa fattibile come mai nessuno l ha ancora applicato ? :blink: ...ma scusa andrea, non l'avevi proprio tu visto funzionare con i tuoi occhi? ..chissà con chi ho chattato finora? o forse un demone "corollarico" si era impossessato del povero andrew... ^_^ Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 24 Novembre 2011 Report Share Postato 24 Novembre 2011 .... io sinceramente ci credo poco a quei sistemi che con l acqua fai andare la macchina anche perche come hai detto te giustamente se fosse una cosa fattibile come mai nessuno l ha ancora applicato ? :blink: ...ma scusa andrea, non l'avevi proprio tu visto funzionare con i tuoi occhi? ..chissà con chi ho chattato finora? o forse un demone "corollarico" si era impossessato del povero andrew... ^_^ si lo visto che funziona , ma un conto è che funzioni un conto è che sia una cosa che riesce a sostenersi da sola ! in questo caso funziona per funzionare ma per andare gli serve piu energia di quella che produce Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 24 Novembre 2011 Report Share Postato 24 Novembre 2011 .... ma per andare gli serve piu energia di quella che produce ..e quindi non funziona... Quote Link to post Share on other sites
seicorde 0 Postato 25 Novembre 2011 Report Share Postato 25 Novembre 2011 Mannaggia, non riesco più a seguire il forum!!!!! Siete grandi!!! Mi sbellico, sto per svenire dalle risa!!!!! :D :D :D Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 27 Novembre 2011 Report Share Postato 27 Novembre 2011 .... ma per andare gli serve piu energia di quella che produce ..e quindi non funziona... No funziona ma in perdita Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 29 Novembre 2011 Report Share Postato 29 Novembre 2011 .... per andare gli serve piu energia di quella che produce ..e quindi non funziona... No funziona ma in perdita ..e quindi non serve ad una beatissima cippa de caz... Quote Link to post Share on other sites
The frog 0 Postato 11 Febbraio 2021 Report Share Postato 11 Febbraio 2021 cristanim (scrivo il nome in minuscolo volutamente), sei un malfattore. Io sono un 110 e lode in fisica nucleare e ti garantisco che gli esami me li sono sudati tutti. Cosi' come ti garantisco che l'auto a idrogeno si fara' e che l'auto elettrica, come ho dimostrato in altra nota non vale una cippa (a morte Elon Musk). Forse su una sola cosa siamo d'accordo: probabilmente le fuel cell non hanno ragione d'essere. Io ad esempio sono convinto che si possa fare tranquillamente un motore a idrogeno a scoppio. Regards, Doct. The frog Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora