Jump to content

incentivi di prossimo ritorno??!


bjornp5bs5

Post consigliati

"COMPETITIVITA': SI' CAMERA A DDL, ORA PASSA AL SENATO

TRA LE MODIFICHE IL CONDONO PREVIDENZIALE E 50 MLN PER INDOTTO FIAT

Roma, 5 lug.(Adnkronos) - Via libera della Camera al ddl competitivita' che, ritoccato rispetto al testo originario, ora passa al Senato in seconda lettura. Dopo un iter travagliato che ha visto il governo andare sotto in Aula per sette volte, il ddl e' stato approvato con una serie di modifiche. Fra le piu' rilevanti la rateizzazione dei debiti contributivi dovuti agli enti di previdenza; un Dpcm per la soluzione della vertenza sui buoni pasto; lo stanziamento di 15 mln di euro per il 2005 e 35 mln di euro per il 2006 a favore delle aree in crisi dell'indotto dell'industria automobilistica; l'autorizzazione di spesa pari a 70 mln per il Gpl e il metano per autotrazione" :ph34r: :blink:

 

che sia la volta buona??

Link to comment
Share on other sites

Spero sia vero anche per chi la trasformazione la fa su un auto con più di tre anni.

Certo che se passassero non avrei più scuse per gasarmi

Roll

che anche qui c'è tutta la cervelloticità del governo...invece di stanziare ed erogare che è un rebelotto burocratico non era sufficiente esentare x tot anni dal bollo le auto gassate????? :D

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo l'ora di gasare la mia laguna SW1.8.

Ho gia trovato un installatore che mi ispira fiducia e che mi installa il JTG ad un prezzo umano di 2KEuro (dalle mie parti ,Milano, e' un prezzo basso).

 

Sono incazatissimo perche' per 20 giorni ho perso l'incentivo della regione lombardia di 650 Euro e si vociefere che in autunno lo riproporranno.

 

Sono combattuto: se non metto il GPL continuo a buttare via soldi ma , con la sfiga che mi contraddistingue , se lo installi due giorni dopo partono gli incentivi.

 

Qualcuno ha sentito qualche notizia sugli incentivi regionali in lombardia?

 

P.S.

Questo forum e' stato una fonte incredibile di informazioni e ringrazio i veterani per il contributo sempre valido.

Link to comment
Share on other sites

Sono combattuto: se non metto il GPL continuo a buttare via soldi ma , con la sfiga che mi contraddistingue , se lo installi due giorni dopo partono gli incentivi.

 

Qualcuno ha sentito qualche notizia sugli incentivi regionali in lombardia?

 

P.S.

Questo forum e' stato una fonte incredibile di informazioni e ringrazio i veterani per il contributo sempre valido.

Concordo pienamente

Murphy è sempre in agguato.

 

2K € per me sono troppi ed ammortizzarli in fretta è impossibile.

600€ di incentivi mi darebbero comunque la spinta per passare a gpl.

 

Ma con meno di 2K € non si può far niente?

 

Roll

Link to comment
Share on other sites

Ma nel disegno di legge le quote degli incentivi rimangono identiche (650 per l'impianto e 1500 se esce dalla casa)???

Se e' cosi' a quei parlamentari gli mando + di un accidente, mi sarei comprato la Megane a GPL con 1500 euri di incentivo!!!!!

guarda che i 1500 sono solo in alcuni casi tipo se prendi la multipla....io ho preso la picasso nuova bipower ma l'incentivo è stato di soli 650 euri perchè l'impianto non nasce assieme all'auto :D

Link to comment
Share on other sites

Spero sia vero anche per chi la trasformazione la fa su un auto con più di tre anni.

Certo che se passassero non avrei più scuse per gasarmi

Roll

che anche qui c'è tutta la cervelloticità del governo...invece di stanziare ed erogare che è un rebelotto burocratico non era sufficiente esentare x tot anni dal bollo le auto gassate????? :rolleyes:

 

Ancora meglio:

 

abbassare il prezzo del GPL detassandolo.

Link to comment
Share on other sites

guarda che i 1500 sono solo in alcuni casi tipo se prendi la multipla....io ho preso la picasso nuova bipower ma l'incentivo è stato di soli 650 euri perchè l'impianto non nasce assieme all'auto :rolleyes:

Quindi per la Megane Scenic GPL gli incentivi (se ci fossero) sarebbero di 650 euri, come se installassi l'impianto su un'auto a benzina con meno di 3 anni?

Credevo fossero 1500, ma come si distingue una macchina con l'impianto nativo da una con l'impianto installato????

Link to comment
Share on other sites

guarda che i 1500 sono solo in alcuni casi tipo se prendi la multipla....io ho preso la picasso nuova bipower ma l'incentivo è stato di soli 650 euri perchè l'impianto non nasce assieme all'auto :ph34r:

Quindi per la Megane Scenic GPL gli incentivi (se ci fossero) sarebbero di 650 euri, come se installassi l'impianto su un'auto a benzina con meno di 3 anni?

Credevo fossero 1500, ma come si distingue una macchina con l'impianto nativo da una con l'impianto installato????

questo non saprei proprio dirtelo...xò di sicuro la multipla gode dello sconto di 1500€...alla faccia del libero mercato :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...