Jump to content

ECCO COME AVERE I CODICI AUTORADIO DI MOLTI MODELLO


rone

Post consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, alcuni anni fa ho acquistato negli USA una Porsche 964 che monta un'autoradio Alpine CD-2 tutto OK.

Alcuni giorni fa ho dovuto sostituire la batteria e alla prima accensione la radio mi richiede "code", prendo il libretto ed inserisco i codici della tessera indicati per questa operazione; vari tentativi ma inutili. Smonto la radio e mi accorgo che i codici in mio possesso si riferiscono ad un'altra radio: i numeri di matricola non corrispondono. Moltoprobabilmentela radio e' stata sostituita, ma il libretto e la tessera no! Con il nr. Di matricola della radio si riesce a risalire al codice??

Un grazie anticipato a chi, per favore, mi può fornire indicazioni in merito

Ghero

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Che senso ha rispondere a post di oltre un mese fa linkando pure un sito a pagamento???

 

RAGAZZI, allora da oggi si paga anche noi per i codici!!!

 

Grazie a Giorgio...

 

E' spam, manda un messaggio privato a L.DIENI STAFF e verrà sicuramente preso un provvedimento.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Perché invece di rompere le scatole con queste provocazioni infantili non dai anche tu qualche codice gratuito agli utenti, tanto per dimostrare la tua presunta buona fede, allora tu sei uno che pagheresti anche se la merce è gratuita, posso solamente complimentarmi, ragazzi abbiamo un vero ed onestissimo Italiano a bordo, se solamente i CAT sarebbero un tantino più onesti verso i loro Clienti, probabilmente non sarebbe necessario tutto questo surplus, tieni conto che per estrapolare il codice non c'è la bacchetta magica, bisogna fare un controllo incrociato e sapere dove mettere le mani, oltre che conoscere i modelli delle radio etc., tutte cose che messe insieme portano via pur sempre del tempo prezioso, cosa ne penserebbero gli utenti o hay88 se da oggi chiedessimo un obolo di 5€uri per ogni codice grazie alle tue insistenze fuorvianti e denigratorie???

 

P.S. Tieni anche presente che abbiamo contribuito più noi alle iscrizioni del sito che tutti gli altri argomenti messi insieme, a buon intenditore...

 

cancellato - offensivo

 

La prossima critica immotivata allo Staff porterà al ban, si regoli .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e avrei bisogno del vostro aiuto. Avendo sostituito la batteria della mia panda, come al solito rimontandola non mi ha piu' funzionato la radio perchè manca il codice, il seriale è questo BLAUPUNKT GMBH 815BP338964204955. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...