Jump to content

Bella la nuova veste del forum

Post consigliati

Che ne dite? A me sembra ottima.

Ciao

bella esteticamente ma non pratica, il solo fatto che devi chiedere e caricare l'editor completo, le faccine che devi aprirle ogni volta...gli avatar che ci vuole il canocchiale...è sparita la tendina x saltare direttamente da una sottosezione ad ogni altra...onestamente mi passa la voglia ... sembra di essere tornati ai forum dei tempi di 3.1 :unsure: :wacko:

bella esteticamente ma non pratica, il solo fatto che devi chiedere e caricare l'editor completo, le faccine che devi aprirle ogni volta...gli avatar che ci vuole il canocchiale...è sparita la tendina x saltare direttamente da una sottosezione ad ogni altra...onestamente mi passa la voglia ... sembra di essere tornati ai forum dei tempi di 3.1 :unsure: :wacko:

E si, hai avuto la stessa impressione che ho avuto io. Spero solo che possa essere migliorato in meglio, la vecchia piattaforma a me piaceva molto.

il solo fatto che devi chiedere e caricare l'editor completo, le faccine che devi aprirle ogni volta...

Questa risposta la ho scritta con la risposta veloce in vondo alla pagina.

Per le faccine ho cliccato l'icona e sono apparse sotto alla text box :)

Per il resto concordo con voi, lo sfondo oltretutto è drammaticamente chiaro ed affaticante.

Una funzione che non trovo è "Segna tutti i messaggi come letti", sapete dov'è o se è stata eliminata?

E si, hai avuto la stessa impressione che ho avuto io. Spero solo che possa essere migliorato in meglio, la vecchia piattaforma a me piaceva molto.

A me piace.Purtroppo come per tutte le cose nuove bisogna rimettersi in discussione. Un piccolo appunto relativo a Omniauto...credo che dovrebbero potenziare lo Staff dei moderatori, magari sostituendone qualcuno con gente nuova e preparata.

Corolla

Una funzione che non trovo è "Segna tutti i messaggi come letti", sapete dov'è o se è stata eliminata?

in basso a sx, dove appare Italiano Segna tutto come letto Aiuto

;)

in basso a sx, dove appare Italiano Segna tutto come letto Aiuto

;)

Grazie Ottobre_Rosso, non lo avevo visto :ph34r:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...