Jump to content

Nuovo forum

Post consigliati

Complimenti anche da parte mia allo STAFF per l ottimo lavoro , ho un problema ad entrare nell area fiat e mi dice :

[#10339] Le impostazioni filtro discussioni inserite non sono valide. Torna indietro e ripristina le impostazioni del filtro.

ho guardato ma non ho impostato alcun filtro sulle discussioni

Complimenti anche da parte mia allo STAFF per l ottimo lavoro , ho un problema ad entrare nell area fiat e mi dice :

[#10339] Le impostazioni filtro discussioni inserite non sono valide. Torna indietro e ripristina le impostazioni del filtro.

Bello complimenti!però anche io ho stesso problema ad entrare nell area fiat.....

Bello complimenti!però anche io ho stesso problema ad entrare nell area fiat.....

Pensavo di essere il solo ad avere questo problema !

Il fondo troppo chiaro disturba

varie funzioni non sono attive e ti buttano fuori

nel complesso non sono sicuro che sia migliorativo, aspettiamo un po di rodaggio

Nonostante l'attivazione non mi arrivano le notifiche di nuovi post nelle discussioni sottoscritte.

Nemmeno a me, mi è arrivata una sola mail di notifica, da un thread che non ha nulla di diverso dagli altri.

Dal pannello di controllo ho attivato tutto l'attivabile...

cputenteomniauto.th.jpg

Ad esempio questo thread, lo visualizzo come "Discussione seguita" ma niente mail o notifiche...

Ti sei settato il fuso orario? Altrimenti l'ora risulta sballata.

Cè qualche cosa che non va!

Post delle 16.13 appare 17.15 moò provo a rimodificarlo.

Aggiornamento delle 16.20

Ho reimpostato +1 e ho disattivato "Rileva automaticamente quando il mio fuso orario è in ora legale" e l'ora viene segnata correttamente, anche quella del post precedente.

Nemmeno a me, mi è arrivata una sola mail di notifica, da un thread che non ha nulla di diverso dagli altri.

Ad esempio questo thread, lo visualizzo come "Discussione seguita" ma niente mail o notifiche...

Mi è appena giunta la notifica di questo post con all'interno le frasi del post, non proprio allineate correttamente ma ci sono.

Mi è appena giunta la notifica di questo post con all'interno le frasi del post, non proprio allineate correttamente ma ci sono.

Anche a me, ma solo perchè hai citato un pezzo del mio post.

Grazie dell'avviso, in effetti era settato su +1, ma secondo il forum il forum io avrei scritto il precedente messaggio 15 minuti fra :D

Ho tolto il rilevamento automatico. L'ora di questo adesso è OK, del precedente no.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...