Jump to content

problema forum

Fiat Uno Giannini

Post consigliati

Idem a me con firefox.... Sarà vero????

Effettivamente qualche settimana fa proprio mentre navigavo su questo forum mi è capitata una cosa stranissima che poi non mi ha permesso più di avviare il computer il giorno seguente e mi ha costretto a formattare... Li per lì non ci ho pensato più di tanto.... Ma mi sa che se non sono l'unico.... Forse qlc che non va al forum c'è!

• 2 weeks later...

ma che malware sarebbe?

a me comprare spesso avviso di sito malevolo con invito ad allontanarsi per evitare problemi

Non è che il malware sia nel forum è che qualche hacker ha bucato la piattaforma del forum ed ha inserito all interno della pagina un link di una pagina che è contaminata da un virus ! ovviamente google vedendo che quel codice era inserito nel forum ha inserito il link del forum come malevolo , in realtà quel sito dopo 2gg è stato cancellato perche segnalato al servizio di abuse dell housting che lo ospitava !

Gentili Utenti,

il problema è stato prontamente risolto ma potrebbero ripresentarsi altri bugs dovuti al nuovo radicale aggiornamento, in caso trovaste nuovi problemi vi esortiamo ad informarci in modo da poter intervenire il prima possibile.

Scusandoci per il disagio vi auguriamo un buon proseguimento sul Forum.

LD - Staff

Gentili Utenti,

il problema è stato prontamente risolto ma potrebbero ripresentarsi altri bugs dovuti al nuovo radicale aggiornamento, in caso trovaste nuovi problemi vi esortiamo ad informarci in modo da poter intervenire il prima possibile.

Scusandoci per il disagio vi auguriamo un buon proseguimento sul Forum.

LD - Staff

a me da quando è stato risolto il problema di entrare nell area fiat vedo che non mi si apre piu il menu in alto a destra dove posso modificare il mio profilo .

adminre.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Nei primi giorni invece di funzionamento del nuovo forum si apriva totalmente

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...