Jump to content

Stucco per carrozzeria

SuperUCCU

Post consigliati

3 settimane fa (mi sono dimenticato di dirvelo) ho trovato al supermercato un'abbastanza anonima confezione di "Stucco Rapido" Arexons. Visto il prezzo basso, circa sui 4€ ho voluto provare a prenderlo... Siccome avevo parecchia ruggine vicino al numero di telaio, mi sono detto di provarlo e, dopo aver pulito la superficie, ho dato su una mano uniforme di questo stucco, che mescolato con il reagente, è diventato duro come plastica nel giro di 10 minuti. La ruggine in quel punto sembra essersi fermata, almeno per ora, anche perchè prima avevo messo una mano di Ferox, ma la mia domanda è: è valido? Funziona davvero per lavoretti del genere, giusto per tamponare e andare avanti?

Se così fosse, potrei provare a darne una mano anche nell'attacco dell'ammortizzatore posteriore sinistro, dove da 4 anni la ruggine passante fa da padrone...

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

quello va anche benema deve essere esente al 100% da ruggine

Concordo anchio con Uno_rap , il stucco metallico grigio va bene ma deve esserci la totale assenza di ruggine altrimenti non serve a na cippa ! certo che non so quanto ne vale la pena stuccare vicino all ammortizzatore ! li semmai andrebbe saldato un pezzo di ferro e poi stuccato visto le solleccitazioni che ci sono in quel punto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...