Ryouga 0 Postato 4 Luglio 2005 Report Share Postato 4 Luglio 2005 possiedo una kenwood kdc-w4527G che ha disponibile una sola pre-out. Vorrei aggiungere un subwoofer e su ebay ho trovato + di un prodotto interessante. Il mio problema è che non so se mi convenga prenderne uno già amplificato o no....in effetti se ne compro uno già amplificato non debbo comprare anche l'ampli ma poi, il giorno in cui vorrò aggiungere un ampli come lo collego?c'è sempre una sola pre-out che sarebbe già occupata dal sub....oppure posso sdoppiare l'uscita?scusate ma sn proprio all'inizio.... Quote Link to post Share on other sites
dek70 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Si . puoi sdoppiare il pre, senza grossi problemi. Esistono cavi già fatti ( es. phonocar ) . L'altra soluzione, un pò più professionale , è mettere un crossover elettronico. Entri con un pre, ed esci con diversi pre ( già suddivisi con le diverse frequenze, che puoi comunque regolare sia come guadagno, frequenza di taglio, etc ). Lato negativo : per ogni uscita devi collegare un ampli. Potresti prendere un due vie. una la usi per il sub e l'altra fai passa alto e tagli il twiter coon un passivo . (diciamo che così hai un classico due vie anteriore + sub ) Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Sono sempre stato contrario ai crossover elettronici, quelli passivi suonano meglio. Quote Link to post Share on other sites
dek70 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Dipende di che xover parliamo. io ho un hk c01 . Ti assicuro che è perfetto! 4 vie + sub e lascia un suono perfetto. Dipende dagli ampli che usi... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora