Uno_rap Postato 13 Ottobre 2011 Report Share Postato 13 Ottobre 2011 non è detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmng Postato 14 Ottobre 2011 Author Report Share Postato 14 Ottobre 2011 non è detto mmmmmm devono essere per forza dell sx hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnin Postato 14 Ottobre 2011 Report Share Postato 14 Ottobre 2011 quando ce li fai vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmng Postato 14 Ottobre 2011 Author Report Share Postato 14 Ottobre 2011 quando ce li fai vedere? quando mi arrivano...papa li ha presi su ebay e nn mi ha voluto far vedere quali erano.....io credo ke son quelli dell sx perche mi ha detto che quello posteriore e sdoppiabile e che sono in tessuto azzurro hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 14 Ottobre 2011 Report Share Postato 14 Ottobre 2011 pure quelli della s ci sono azzurri e sdoppiabili a richesta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmng Postato 14 Ottobre 2011 Author Report Share Postato 14 Ottobre 2011 pure quelli della s ci sono azzurri e sdoppiabili a richesta lo so ma io son piu che sicuro che papa ha preso quelli della sx......anke lui voleva mettere quelli del sx,dello stesso colore dei pannelli che ho montato ora devo solo aspettare che arrivano.....mercoledi/giovedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 14 Ottobre 2011 Report Share Postato 14 Ottobre 2011 Vanni ti AMOOOOOOOOOOOOOOO! Fammi sapere!!!!! Ti prego!!!!!! Me li vengo a prendere fin sotto casa tua!!!!! hai un messaggio privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnin Postato 14 Ottobre 2011 Report Share Postato 14 Ottobre 2011 Grande Vanny!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnin Postato 16 Ottobre 2011 Report Share Postato 16 Ottobre 2011 Grande Vanny!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vanny hai la casella piena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucsca Postato 16 Ottobre 2011 Report Share Postato 16 Ottobre 2011 magari potessi trovarli io i sedili e i pannelli in velluto per la tre porte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 17 Ottobre 2011 Report Share Postato 17 Ottobre 2011 ormai ho lasciato perdere anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 17 Ottobre 2011 Report Share Postato 17 Ottobre 2011 svuotata la casella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnin Postato 18 Ottobre 2011 Report Share Postato 18 Ottobre 2011 Vanny non riesco ancora a contattarti.... Continua a dirmi che la casella è piena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 18 Ottobre 2011 Report Share Postato 18 Ottobre 2011 sarà un problema del forum io li ho cancellati tutti i messaggi contattami via mail turboracing89@live.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmng Postato 27 Ottobre 2011 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2011 sarà un problema del forum io li ho cancellati tutti i messaggi contattami via mail turboracing89@live.it ragazzi mentre il forum era in manutenzione ....mi son arrivati i sediolini e li ho anke montati e rifatto l impianto stereo dalla A alla Z....ecco il risultato... Shot at 2011-10-23 Shot at 2011-10-23 Shot at 2011-10-23 Shot at 2011-10-26 Shot at 2011-10-26 questo e il video del risultato dell impianto stereo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora