YAK 0 Postato 4 Luglio 2005 Report Share Postato 4 Luglio 2005 Salve a tutti! sulla mia coupè fiat recentemente acquistata è montato un Clarion , del quale non sono ancora riuscito a capire il modello esatto, con frontalino ribassabile ed estraibile (dietro il frontalino c'è il lettore di cassette), telecomando slim e la possibilità -almeno credo - di caricatore CD! Il problema è proprio qui! Dal retro del tunnel dell'auto esce un cavo che va a finire dove presumo fosse locato il caricatore...questo cavo ha 13 pin, disposti su file da 4 con un pin singolo sulla parte superiore. PEr voi questo è il cavo di un caricatore cd? I caricatori sono universali? quanto costano? Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 4 Luglio 2005 Report Share Postato 4 Luglio 2005 Sembra proprio un cavo per un caricatore CD. Non mi pare che i caricatori siano universali, anzi... Il costo dipende, ma credo intorno ai €200 e, comunque, rivolgiti all'usato, dove risparmi. Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 5 Luglio 2005 Author Report Share Postato 5 Luglio 2005 Urk bella botta! Ma Dbev tu sei ovunque in questo forum!? Quote Link to post Share on other sites
dek70 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Anche io ho radio (penso proprio come la tua ) e caricatore cd nel baule . Siccome sto cambiando impianto, il caricatore cd da 6, te lo posso vendere volentieri. Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 5 Luglio 2005 Author Report Share Postato 5 Luglio 2005 beh la prima offerta te l'ho fatta tramite PVT! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora