Jump to content

codice autoradio


rosanero72

Post consigliati

ciao a tutti i componenti di questo bel forum

sono nuovo e quindi non so se mi trovo nel posto giusto per formulare la domanda per il mio problema.

praticamente staccando l'alimentazione della mia fiat panda dynamic 1200

ogni volta che accendo l'autoradio della casa quello di serie blakpoint mi chiede il codice di 4 cifre che purtroppo avendo fatto 2 traslochi in un'anno non trovo piu ora sono disperato perche non so cosa fare c'e' qualche anima buona che mi puo aiutare?e cosa devo fornire per risalire al codice?e da dove prendere i dati ringrazio tutti coloro che mi saranno d'aiuto a risolvere questo problema garazie grazie grazie <_<

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti i componenti di questo bel forum

sono nuovo e quindi non so se mi trovo nel posto giusto per formulare la domanda per il mio problema.

praticamente staccando l'alimentazione della mia fiat panda dynamic 1200

ogni volta che accendo l'autoradio della casa quello di serie blakpoint mi chiede il codice di 4 cifre che purtroppo avendo fatto 2 traslochi in un'anno non trovo piu ora sono disperato perche non so cosa fare c'e' qualche anima buona che mi puo aiutare?e cosa devo fornire per risalire al codice?e da dove prendere i dati ringrazio tutti coloro che mi saranno d'aiuto a risolvere questo problema garazie grazie grazie <_<

Link to comment
Share on other sites

forse era meglio qui...

 

codice sblocco autoradio fiat panda

CIAOmisterfo ho recuperato il numero seriale dell'autoradio fiat panda dinamic 1200

BP -NR 735360922 PROD.NR,FIAT 735360922 PENSO CHE QUESTO BASTI NO! GRAZIEEEEEEEEEEEE

fiat 169 cd aiutatemi

 

forse era meglio qui...

 

codice sblocco autoradio fiat panda

CIAOmisterfo ho recuperato il numero seriale dell'autoradio fiat panda dinamic 1200

BP -NR 735360922 PROD.NR,FIAT 735360922 PENSO CHE QUESTO BASTI NO! GRAZIEEEEEEEEEEEE

fiat 169 cd aiutatemi

rispondetemi vi prego aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

a tutti,ce' qualcuno che puo' aiutarmi mi e' saltato il collegamento con la batteria della mia fiat multipla e quando gli ho montato la batteria nuova e' andata in code sono stato alla fiat mi hanno dato un codice che non prende(6534) ce' qualcuno che possa decifrarlo?vi scrivo tutto quello che sono riuscito a trovare smontandolo dalla plancia,la marca dell'autoradio e' VDO.

CD423/64

VDCD76620007066

A2C53194701 COD.BARRA

CG0006300007066 COD.BARRA

4607080314

GRAZIE!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...