Jump to content

Fornisco codici sblocco FORD e BECKER


st781

Post consigliati

  • Risposte 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve,

Ho cambiato la batteria alla mia Ford FOCUS - anno 2004 -

mi servirebbe il codice di sblocco della radio 6000CD RDS E-O-N -

seriale M596460.

Grazie

4391...

Grazie mille per l' efficienza del vostro servizio,

funziona il tutto a perfezione. Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Ho cambiato la batteria alla mia Ford FOCUS - anno 2004 -

mi servirebbe il codice di sblocco della radio 6000CD RDS E-O-N -

seriale M596460.

Grazie

4391...

Grazie mille per l' efficienza del vostro servizio,

funziona il tutto a perfezione. Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Salve, scrivo perchè l'ics della mia lancia lybra dopo che la batteria era morta mi chiede il codice.. aiutoooo :)

scrivo tutti i dati che ho

 

radio Becker modello IDIS

Modello n. BE2580

seriale N. Y5022008

 

però essendo un due din c'è anche penso per il navigatore che mi interessa poco, c'è un altro seriale, sperando che nn serva altro codice ma cmq posto i dati che ho:

MLFB: 5WK78119

Seriale N: LA1193105329/03

Link to comment
Share on other sites

ciao avevo bisogno dei codici autoradio sony montata su ford focus part no.7M5T.18C939-JE SERIAL NO.V044372 MODEL CD3XX-CDI-ISLAND-KW2000 IN UN'ALTRA ETICHETTA C'è SCRITTO SERIAL NUMBER GLJ185678.SPERO CHE TU MI POSSA AIUTARE TI RIGRAZIO

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a chi necessita dei codici posso fornirli per le autoradio FORD e BECKER. :D contattatemi pure qui o via pm

(no email)

 

dopo un anno magari non sei piu' disponibile, però ci provo....il codice seriale della radio della mia Ford Fusion è il seguente: M 3J5130. Riesci a calcolarmi il codice di sblocco? Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

a chi necessita dei codici posso fornirli per le autoradio FORD e BECKER. :D contattatemi pure qui o via pm

(no email)

 

dopo un anno magari non sei piu' disponibile, però ci provo....il codice seriale della radio della mia Ford Fusion è il seguente: M 3J5130. Riesci a calcolarmi il codice di sblocco? Grazie mille!!!

codice 5335

 

mio contatto: lunamio24@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

a chi necessita dei codici posso fornirli per le autoradio FORD e BECKER. :D contattatemi pure qui o via pm

(no email)

 

dopo un anno magari non sei piu' disponibile, però ci provo....il codice seriale della radio della mia Ford Fusion è il seguente: M 3J5130. Riesci a calcolarmi il codice di sblocco? Grazie mille!!!

codice 5335

 

mio contatto: lunamio24@yahoo.it

 

 

ciao. per causa di un incidente, ho perso il mio codice becker. potresti aiutarmi a ritrovarlo?

il modello è:

Typ: DTM

Model no: BE7813

Serial no: 35000473

Link to comment
Share on other sites

a chi necessita dei codici posso fornirli per le autoradio FORD e BECKER. :D contattatemi pure qui o via pm

(no email)

 

dopo un anno magari non sei piu' disponibile, però ci provo....il codice seriale della radio della mia Ford Fusion è il seguente: M 3J5130. Riesci a calcolarmi il codice di sblocco? Grazie mille!!!

codice 5335

 

mio contatto: lunamio24@yahoo.it

 

 

ciao. per causa di un incidente, ho perso il mio codice becker. potresti aiutarmi a ritrovarlo?

il modello è:

Typ: DTM

Model no: BE7813

Serial no: 35000473

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...