Skarn Postato 3 Settembre 2011 Report Share Postato 3 Settembre 2011 Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una TT 1.8 TFSI e vorrei un po' di informazioni da chi la possiede. Essendo intenzionato a prenderla usata, ci sono particolari accorgimenti che devo seguire? Tipo versioni da evitare, controlli mirati ecc... Inoltre, è un motore affidabile? Beve olio, turbina fragile, iniettori che danno rogne e cose del genere... Infine, come sono i consumi? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
batti87 Postato 12 Agosto 2013 Report Share Postato 12 Agosto 2013 Ciao, io ho il 2.0 TFSI e posso dirti che è un motore spettacolare i consumi non sono così eccessivi se non si ha il piede pesante, l'olio lo rabbocco ogni 3-4 mesi e non m ha dato mai problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 27 Febbraio 2016 Report Share Postato 27 Febbraio 2016 l'olio lo rabbocco ogni 3-4 mesi e non m ha dato mai problemi. Ahahah è proprio un motore fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora