Jump to content

vendo accessori ed autoradio fiat uno I II serie


caspian1986

Post consigliati

Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza dal forum scrivo perchè penso che posso esservi utile in un paio di cosette. Ho infatti deciso di mettere in vendita alcuni accessori che avevo messo da parte per la mia Uno, in quanto sono soddisfatto di come l'ho sistemata e non voglio cambiare nient'altro. Gli accessori sono:

- 1 autoradio Pioneer a cassette ma NUOVO, del periodo della fiat uno II serie, quindi perfetto per sentire dell'ottima musica (anche RDS EON) senza dover comprare un autoradio che faccia a cazzotti con le plastiche del cruscotto. Questo infatti si integra PERFETTAMENTE. 35 euro+ spedizione

 

- 1 autoradio vintage modello PANAMERICA, che era montato su una fiat uno 45 sting. Dispone di equalizzatore manuale a 3 livelli ed è perfettamente funzionante ed in stile anni 80. Darà un tocco di originalità dell'epoca. questo autoradio è Usato ma funzionante. 18 euro + spedizione

 

- 1 KIT terza luce di stop UNIVERSALE ma perfetto per la nostra UNO I e II serie. Dotato di staffe e kit di fissaggio. E' un accessorio nuovo e mai montato. 10 euro + spedizione

 

- 2 mascherine pulsantiere fiat uno II serie. 5 euro l'una + sped.

 

- 2 portaoggetti (alloggiamento che si metteva al posto dell'autoradio. 3 euro l'uno + sped

 

- 1 OROLOGIO DIGITALE 10 EURO + SPED

 

- 1 SPECCHIETTO RETROVISORE 5 EURO + SPED

 

- 1 ACCENDINO ILLUMINATO INTERNO UNIVERSALE 3 EURO + SPED

 

- 1 portaoggetti per il cruscotto (quello con l'accendisigari dentro). 6 euro + spedizione.

 

- 4 gomme misura 135 di ottima marca (pirelli/michelin/firestone non ricordo dovrei vedere) con SOLO 500 km percorsi (da auto data indietro x rottamazione), completi di 4 cerchi, 130 euro. questo annuncio è valido solo nelle Marche in quanto vorrei fare per queste gomme la consegna a mano o il ritiro in sede.

 

Se acquistate più di un oggetto, pagate solo una spedizione. SCONTI DISPONIBILI Allego le foto.

 

post-164534-1314794773_thumb.jpg

 

post-164534-1314794818_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

post-164534-1314891334_thumb.jpg

 

ALTRE FOTO QUI Sopra. PER QUESTIONI DI spazio ho dovuto togliere una foto dell'autoradio, se vi interessava chiedetemela in mp

ho anche i pulsantini assortiti ( dei fendinebbia ne ho di 3 disegni diversi ), uno specchietto retrovisore, un accendino per auto illuminato universale, ho anche a disposizione UN OROLOGIO DIGITALE

 

PER LUKE, SE MI MANDI TUA MAIL TI MANDO IL RESTO DELLE FOTO, QUI NON RIESCO A POSTARNE ALTRE.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...