Jump to content

Codice sblocco autoradio stilo


teorema

Post consigliati

Ciao a tutti. la radio che avevo nella mia stilo si è rotta e sono dovuto andare a una demolizione solo che non c'è il libretto con il codice nella auto. qualcuno sa dirmi il codice di questa radio.

SERIAL M056710

MODEL. OB05671

FIAT STILO. 735420723

VISTEON PART. VP5FCF-18C838-AD

grazie mille

Ti do il codice eccolo : 8382 ma per favore confermate almeno se è corretto perchè vi offriamo un servizio gratuito e tempestivo e la maggior parte di voi si iscrive riceve il codice e non si vede più è buona educazione confermare le risposte grazie....

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...
Salve sono possessore di una Fiat Stilo e non trovo più l'etichetta del codice per lo sblocco dell'autoradio, qualcuno mi puo' aiutare? i dati sono i seguenti: marca: VISTEON; n. serie: M007740 Model: OC n. Fiat: 735375714 n. Visteon: 2FCF-18C838-SA Grazie......
Ciao Ray, Prova con questo code:4982 Fammi sapere come è andata ok Saluti Filetuning87 :D
Grazie mille!!! Filetuning87 il codice era corretto ;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto sostituire la batteria sulla mia auto quindi adessio mi ritrovo l'autoradio che mi chiede il codice, il problema è che comprando la vettura usata e quindi non sono in possesso dei codici, sono quì a chiedervi se possibile riuscire a reperire i codici provo a girarvi questi nr. sperando che siano corretti:

Blaupunkt GMBH BP-815BP438351202747

LANCIA 848 CD SB03-7644383316

grazie in anticipo e ciao

Miky

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, purtroppo ho dovuto sostituire la batteria sulla mia auto quindi adessio mi ritrovo l'autoradio che mi chiede il codice, il problema è che comprando la vettura usata e quindi non sono in possesso dei codici, sono quì a chiedervi se possibile riuscire a reperire i codici provo a girarvi questi nr. sperando che siano corretti: Blaupunkt GMBH BP-815BP438351202747 LANCIA 848 CD SB03-7644383316 grazie in anticipo e ciao Miky
code 3434
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono maurizio.Ho già inviato sto cercando di trovare i codici di sblocco della mia autoradio,il modello è il seguente: PHILIPS CAR 400 NO: 90532621 GM0400W1981766 GRAZIE.

Ciao lento se non mi sbaglio hai già postato questi seriali,

Ascolta se riesci a leggere la eeprom 24C16 con uno di quei programmatori a banco risolviamo definitivamente il problema del code..hai la possibilità di leggerla?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono maurizio.Ho già inviato sto cercando di trovare i codici di sblocco della mia autoradio,il modello è il seguente: PHILIPS CAR 400 NO: 90532621 GM0400W1981766 GRAZIE.
Ciao lento se non mi sbaglio hai già postato questi seriali, Ascolta se riesci a leggere la eeprom 24C16 con uno di quei programmatori a banco risolviamo definitivamente il problema del code..hai la possibilità di leggerla?

 

Ciao filetuning scusa se sto insistendo ma non trovo soluzione,mi gira dare 46€ alla opel per dei codici che dovrebbero darmi gratis

visto che la macchina l'avevo comperata da loro,piuttosto mi compero uno stereo nuovo.Per quello che mi chiedi non saprei come fare

se ci fosse un'altra saluzione sarebbe meglio.Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono maurizio.Ho già inviato sto cercando di trovare i codici di sblocco della mia autoradio,il modello è il seguente: PHILIPS CAR 400 NO: 90532621 GM0400W1981766 GRAZIE.
Ciao lento se non mi sbaglio hai già postato questi seriali, Ascolta se riesci a leggere la eeprom 24C16 con uno di quei programmatori a banco risolviamo definitivamente il problema del code..hai la possibilità di leggerla?
Ciao filetuning scusa se sto insistendo ma non trovo soluzione,mi gira dare 46€ alla opel per dei codici che dovrebbero darmi gratis visto che la macchina l'avevo comperata da loro,piuttosto mi compero uno stereo nuovo.Per quello che mi chiedi non saprei come fare se ci fosse un'altra saluzione sarebbe meglio.Grazie

Mi spiace ma credo che non ci sia un altra soluzione per quel autoradio ho spulciato tutti i miei database in cerca di un code e via seriale purtroppo non si possono calcolare,l'unico modo sarebbe leggere la memoria con un programmatore e ricavare il code addirittura si disabilita per sempre...

Capisco che questi delle concessionarie non si comportano bene ad alcuni lo danno gratis e altri invece si fanno pagare non è giusto ma purtroppo si sente spesso che chiedono soldi per il codice,io la penso come te dovrebbero darti il code gratuitamente visto che l'auto è stata acquistata da loro...

Comunque stai attento se prendi uno stereo dal demolitore come il tuo controllalo direttamente li che il code funziona perchè alcuni lo scrivono sullo stereo ma in realtà non è quello...

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sono maurizio.Ho già inviato sto cercando di trovare i codici di sblocco della mia autoradio,il modello è il seguente: PHILIPS CAR 400 NO: 90532621 GM0400W1981766 GRAZIE.
Ciao lento se non mi sbaglio hai già postato questi seriali, Ascolta se riesci a leggere la eeprom 24C16 con uno di quei programmatori a banco risolviamo definitivamente il problema del code..hai la possibilità di leggerla?
Ciao filetuning scusa se sto insistendo ma non trovo soluzione,mi gira dare 46€ alla opel per dei codici che dovrebbero darmi gratis visto che la macchina l'avevo comperata da loro,piuttosto mi compero uno stereo nuovo.Per quello che mi chiedi non saprei come fare se ci fosse un'altra saluzione sarebbe meglio.Grazie
Mi spiace ma credo che non ci sia un altra soluzione per quel autoradio ho spulciato tutti i miei database in cerca di un code e via seriale purtroppo non si possono calcolare,l'unico modo sarebbe leggere la memoria con un programmatore e ricavare il code addirittura si disabilita per sempre... Capisco che questi delle concessionarie non si comportano bene ad alcuni lo danno gratis e altri invece si fanno pagare non è giusto ma purtroppo si sente spesso che chiedono soldi per il codice,io la penso come te dovrebbero darti il code gratuitamente visto che l'auto è stata acquistata da loro... Comunque stai attento se prendi uno stereo dal demolitore come il tuo controllalo direttamente li che il code funziona perchè alcuni lo scrivono sullo stereo ma in realtà non è quello... saluti

 

Grazie comunque.Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti. Ho appena comprato una Stilo del 2002 che monta una radio Visteon (a casetta). La radio non prende le frequenze radio (o meglio le prende per 10 secondi dopo 2 ore).

 

Volevo provare a resettarla, ma non mi hn dato il code dell'autoradio. Ho provato a scaricare il programma per ottenere i codici, ma mi risultano sempre come virus.

 

 

2FCF-18C838-AE

seriale M039115

FIAT OA 735296994

 

Qualcuno mi puo' aiutare ad avere il code?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho appena comprato una Stilo del 2002 che monta una radio Visteon (a casetta). La radio non prende le frequenze radio (o meglio le prende per 10 secondi dopo 2 ore). Volevo provare a resettarla, ma non mi hn dato il code dell'autoradio. Ho provato a scaricare il programma per ottenere i codici, ma mi risultano sempre come virus. 2FCF-18C838-AE seriale M039115 FIAT OA 735296994 Qualcuno mi puo' aiutare ad avere il code?

 

Eccolo 2379 per quanto riguarda le frequenze controlla l'antenna della macchina se mai prova con una a parte sicuramente dipende da lei

Salutif

Filetung87

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve, un mio amico possessore di una Fiat Stilo, ha cambiato la batteria dell'Auto, e poi l'autoradio ha chiesto il codice, ma non lo trova più, potete aiutarmi,

i dati dell'autoradio sono i seguenti:

 

Marca: Visteon

N. Serie: M011410

Model: OA

N. Fiat: 735296994

N. Visteon: 2FCF-18C838-AE

 

Grazie....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...