Jump to content

2 volante uno turbo


fmng

Post consigliati

è veramente ottimo, sembra stare bene....

Però ditemi quello che volete, io proprio non ce lo vedo su una uno "normale" quel volante!

bha nn ce lo vedi su una uno normale...........

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego meglio..... La mia uno è una 45 Grigio City!!! Tu ce lo vedi sulla mia??? io no!

Non sto mettendo in dubbio la qualità (sicuramente migliore del mio sterzo in plastica della uno base) del tuo sterzo.... Sulla mia ci vedo l'introvabile sterzo della SX! :D Solo questo volevo dire, ma forse mi sono spiegato male! ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego meglio..... La mia uno è una 45 Grigio City!!! Tu ce lo vedi sulla mia??? io no!

Non sto mettendo in dubbio la qualità (sicuramente migliore del mio sterzo in plastica della uno base) del tuo sterzo.... Sulla mia ci vedo l'introvabile sterzo della SX! :D Solo questo volevo dire, ma forse mi sono spiegato male! ;)

bha io c e lo vedo benissimo , e poi mi paice moltissimo tanto che ne ho 2

Link to comment
Share on other sites

è un volante molto carino ma secondo me va messo su un'auto adeguata....metterlo su una uno 45 o che cmq esteticamente ripercorra in tutto e per tutto la versione base, non mi pare una grande furbata.

bha nn saprei cosa risponderti.....a me piace e credo che piace anke a molti altri e ke lo monterebero anke loro sulle uno base.........

 

forse invidia???.....

Link to comment
Share on other sites

ma invidia di che? guarda che se vado allo sfascio sai quanti ne trovo...o meglio ancora su ebay. non è detto che dobbiamo conciare le nostre auto con cose assurde solo per renderle uniche. esistono anche persone che vogliono mantenerne l'originalità. poi se tu vuoi montarci il paraurti della ferrari a me non me ne frega niente. Quel volante magari sta benissimo sulla uno di LukeTurbo, che è sistemata in un certo modo, ma fa a cazzotti sulla 45 grigio city dell'altro forumista.

Se a 20 anni o quanti ne hai, ancora pensi all'invidia, cresci amico....

Link to comment
Share on other sites

ma invidia di che? guarda che se vado allo sfascio sai quanti ne trovo...o meglio ancora su ebay. non è detto che dobbiamo conciare le nostre auto con cose assurde solo per renderle uniche. esistono anche persone che vogliono mantenerne l'originalità. poi se tu vuoi montarci il paraurti della ferrari a me non me ne frega niente. Quel volante magari sta benissimo sulla uno di LukeTurbo, che è sistemata in un certo modo, ma fa a cazzotti sulla 45 grigio city dell'altro forumista.

Se a 20 anni o quanti ne hai, ancora pensi all'invidia, cresci amico....

ora piango cmq ho quasi 18 anni.....

solo perche nn ho i cerchi in lega e le minigonne nn potrei montarlo perche la mia uno e base ????

nn so dove siano i tuoi gusti o quali siano ma fa...n....p......... fo

visto che ne riesci a trovare molti allo sfascio xke nn li prendi e me li vendi???? su ebay ti saparano cifre enormi - di 100 euro nn lo trovi

 

io nn offendo nessuno ho solo mostrato a tutti il mio nuovo volante e vedo che e piaciuto a molti sia qui ke sull altro forum

Link to comment
Share on other sites

Tu sulla TUA uno puoi montare quello che vuoi, pure una vela alta 15 metri sopra. Ma se uno ti dice che sulla propria auto non la monterebbe mai, non puoi prendertela.

 

Mi fa strano che dici di avere quasi 18 anni: ma già hai postato filmati dove guidi la macchina fino a 140 km/h...ma la patente? a parte che da voi la patente è un optional.

 

Non si tratta di dire se il volante è bello o no, ho gia detto prima che è carino, ma semplicemente ci sono allestimenti di auto su cui lo vedo ed allestimenti su cui vedo un volante più sobrio, magari quello sx o quello normale. non vedo che senso ha se ti vendo dei volanti, visto che ne hai già due, e magari speri di guadagnarci qualcosa vendendoli, o magari ti piace fare la collezione di volanti momo tutti uguali: qualunque sia il motivo, sono fatti tuoi ed a me non interessa. Non offendi nessuno però mi pare che quando qualcuno appena appena si mette su un punto di vista che si discosta dal tuo te ne esci con affermazioni polemiche, cosi come quella che hai fatto sui miei gusti. Se metti un post su un argomento, devi accettare qualsiasi commento purchè non offensivo, no che critichi qualsiasi persona commenta qualcos'altro. e poi ho detto che il volante è carino, no che fa cagare. solo ho specificato che magari secondo me non sta su tutte le uno, stessa cosa che ha detto Ron.

la prossima volta, quando devi dire qualcosa, non metterli i puntini al posto delle parole, metti direttamente le parole e prenditi le tue responsabilità. Anzi, se caratterialmente attacchi qualsiasi persona abbia una opinione diversa dalla tua, evita di postare nel forum, perchè siamo tanti ed ognuno ha le sue opinioni, quindi inevitabilmente troverai sempre qualcuno che non la pensa come te. e che ######. e non è la prima volta che ho a ridire su di te, già discutemmo quando volevi fare la cresta sui pezzi di ricambio che volevi vendere, mi pare.

Link to comment
Share on other sites

il video ke ho postato in cui la mia uno trend da 48 cv arriva quasi a140 la guida mio fratello ke ha 20 ed ha la patente nn ti preoccupare che nn sono tanto stupido da guidare l auto senza pate.

cmq nn so se ti sei fissato su di me ke ogni volta che posto qualcosa a te nn va mai bene

ps: quella cosa che volevo vendere e il contachilometri che ho ora nella mia uno e funziona perfettamente ci son anke dei video su youtube

 

se ti vuoi far un po ghi occhi :

 

 

ho messo anke un voltmetro al posto del maometro del turbo

 

ps: se nn ti piace o se nn e dei tuoi gusti ti prego di nn lasciare commenti . GRAZIE




			
		
Link to comment
Share on other sites

questo è quello che hai scritto nel post dei 140 km/h:

...........

è una trend 45cv 994cc a carburatore 4 marce con 353mila km

ho dovuto frenare a causa di uno stron...... ke mi ostacolava cmq sarebbe scesa ankora

ricordo da piccolo ke mio padre la tiro oltre i 160km/h ed eravamo in 4 nell auto con bagagli.................

allora guidavi tu o tuo fratello?

 

io se mi piace o meno un tuo post il mio commento lo metto lo stesso!

sei tu che sei poco chiaro. prima dici che guida tuo fratello...poi che "hai dovuto frenare".

Come al solito sbugiardato dalle tue stesse parole. non aggiungo altro

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...