apecar 0 Postato 16 Agosto 2011 Report Share Postato 16 Agosto 2011 Ciao a tutti. Ho una punto 1200 8 valvole motore 188 a4000 del 2002 con impianto a gpl aspirato lovaco lov eco installato nel 2003 quando la vettura aveva 12000 km. adesso l'auto ha 198000 km,il motore va bene,ma oggi la spia gialla dell'iniezione non mi si è spenta dopo l'accensione del motore. Con il funzionamento a benzina questa spia resta fissa,mentre a gpl lampeggia. L'autovettura ha sempre funzionato bene,mai rifatto testa valvole o altro. Le candele sono nuove e anche il filtro dell'aria. Potrebbe essere il catalizzatore esausto per cui necessita la sua sostituzione oppure sono le sonde lambada usurate? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 23 Agosto 2011 Report Share Postato 23 Agosto 2011 a meno che tu non abbia 3 punto con lo stesso problema, cancella i due messaggi in piu... Quote Link to post Share on other sites
apecar 0 Postato 25 Agosto 2011 Author Report Share Postato 25 Agosto 2011 a meno che tu non abbia 3 punto con lo stesso problema, cancella i due messaggi in piu... Scusatemi.Mi si era impallato il pc,non so come cancellare i 2 messaggi in più. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora