Jump to content

codice sicurezza autoradio fiat punto blaupunkt


dentrofuori

Post consigliati

CIAO A TUTTI,SONO DISPERATO, HO CAMBIATO LA BATTERIA ALLA MIA OPEL ASTRA E

DI CONSEGUENZA L'AUTORADIO NON FUNZIONA PIU'.BISOGNA DIGITARE IL CODICE DI

DECODIFICAZIONE,IL PROBLEMA E' CHE NON LO TROVO PIU'.

POTETE AIUTARMI ?

 

IL MODELLO E' IL SEGUENTE:

 

PHILIPS CAR 400

 

NO: 90532621

 

CODICE: GM0400W1981766

 

 

GRAZIE A CHI MI PUO' AIUTARE.

 

se mi posti anche il codice part no:0000000000 è a dieci cifre forse posso aiutarti

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

CIAO A TUTTI,SONO DISPERATO, HO CAMBIATO LA BATTERIA ALLA MIA OPEL ASTRA E

DI CONSEGUENZA L'AUTORADIO NON FUNZIONA PIU'.BISOGNA DIGITARE IL CODICE DI

DECODIFICAZIONE,IL PROBLEMA E' CHE NON LO TROVO PIU'.

POTETE AIUTARMI ?

 

IL MODELLO E' IL SEGUENTE:

 

PHILIPS CAR 400

 

NO: 90532621

 

CODICE: GM0400W1981766

 

 

GRAZIE A CHI MI PUO' AIUTARE.

 

se mi posti anche il codice part no:0000000000 è a dieci cifre forse posso aiutarti

 

 

Grazie innanzi tutto per avermi risposto.

Sul mio strereo è riportato solo un numero NO: da otto cifre come avevo postato non ne trovo altri

Ti posso solo aggiungere il tipo : CAR 400 2F3 , è il modello della opel astra del 98.Fammi sapere

rimangono solo i numeri del codice a barre riportato sull'etichetta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi chiamo Simone ho lo stesso problema dell code radio blaupunkt

 

FIAT PUNTO LOW 7649372316

BP 937227277256

Made in portogallo

 

sono disperato senza radio

Ciao simone,

Non serviva inviare tre messaggi di aiuti identici,comunque eccoti il tuo code:5121 come ripeto a tutti di farmi sapere come è andata grazie

saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Ma come mai alla mia nn risponde nessuno chiedo scusa

Forse perchè con tutti i post nessuno si è accorto di te!! ;)

 

Cmq dovresti dire anche di che auto si tratta però sicuramente il tuo code sarà questo: 6532 provalo fammi sapere se funziona perchè il seriale che hai postato mi sembra un po strano..

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno per favore mi servirebbe il codice per l'autoradio della mia fiat punto .

Modello Philips B112 N° 22DC449/69L

N° serie PHF011W4068843 . Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno per favore mi servirebbe il codice per l'autoradio della mia fiat punto . Modello Philips B112 N° 22DC449/69L N° serie PHF011W4068843 . Grazie anticipatamente.

Ciao non postare più messaggi uguali non puoi nel regolamento c'è scritto!mi dispiace informarti che non si può calcolare il code di un philips b112 solo dal seriale l'unico modo è vedere se riesco a trovarlo nel mio database ma non mi dai tempo di guardare hai già postato 3 messaggi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti sono Nadia. Di recente ho combinato qualche guaio con l'autoradio blaupunkt della punto del mio fidanzato.

L'autoradio richiedeva un codice (non so per quale motivo, è capitato in un giorno di uso quotidiano) e io

ho inserito il codice standard 1234 non sapendo di cosa si trattasse, ho voluto provare.

ora sullo schermo della radio compare la scritta "WAIT" ed è così da settimane! ho provato a schiacciare di tutto e non da segni di vita. cosa devo fare? grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono Nadia. Di recente ho combinato qualche guaio con l'autoradio blaupunkt della punto del mio fidanzato. L'autoradio richiedeva un codice (non so per quale motivo, è capitato in un giorno di uso quotidiano) e io ho inserito il codice standard 1234 non sapendo di cosa si trattasse, ho voluto provare. ora sullo schermo della radio compare la scritta "WAIT" ed è così da settimane! ho provato a schiacciare di tutto e non da segni di vita. cosa devo fare? grazie!

Ciao Nadia,non ti preoccupare non è niente di preoccupante ti dice wait perchè hai inserito un codice non valido per più tentativi,

Puoi risolvere in questo modo lascia la macchina accesa con l'autoradio acceso ti premetto che può impiegare più di un ora per lo sblocco comunque ti richiederà di inserire il code l'importante è che la lasci accesa con autoradio accesa finchè non si sblocca e ti richiede il codice a quel punto metti il code corretto.

Se sei sprovvista di codice smonta l'autoradio e posta il seriale BP000000000000 a dodici numeri posto sul fianco destro del tuo autoradio e ti do il tuo codice di sblocco ...

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a Tutti,

sono marnik e sono nuovo di questo forum. ho una opel astra del 1999 e causa cambio batteria devo inserire il codice di sblocco autoradio. purtroppo ho smarrito la car pass con dati.

sono riuscito a smontare l'autoradio e i codici sopra scirtti sono: N.09 119 904 - 9022 213 9978900 - 03 99462556594

grazie a chiunque può aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

ciao a Tutti, sono marnik e sono nuovo di questo forum. ho una opel astra del 1999 e causa cambio batteria devo inserire il codice di sblocco autoradio. purtroppo ho smarrito la car pass con dati. sono riuscito a smontare l'autoradio e i codici sopra scirtti sono: N.09 119 904 - 9022 213 9978900 - 03 99462556594 grazie a chiunque può aiutarmi
please post the main serial like GM0300*1234567 Can be found stamped in to the metal casing
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...