Jump to content

consiglio per gasare POLO 1.4 2007 in zona Abruzzo-Marche

fidelitas

Post consigliati

salve, mia madre ha una Polo 1.4 benzina immatricolata nel 2007 (vecchio modello quindi) con meno di 30.000km (acquistata da meno di due anni con 7.000km

visto viene usata per brevi percorrenze vorremmo fargli un impianto a metano,

vorrei sapere che tipo di impianto e bombole siano consigliabili, se l'auto può dare problemi, e dove potermi rivolgere in zona Abruzzo-Marche per un lavoro ben fatto...

fatemi sapere.

grazie!

nessuno mi risponde. comunque mi conviene andare in un centro grosso tipo ad Ascoli Piceno o Pescara piuttosto che farlo fare in un paese da 5.000 abitanti si?

Ciao Fede1987,

Credo che sia più semplice se quell'auto la gasi a GPL anzichè a metano. Per le risposte in questione che cerchi credo infatti che ci sian pochi a darti opinioni in quanto la sezione metano vede meno persone. Inoltre tieni presente che una polo come quella a Metano credo che sia un pò sottodimensionata e il costo dell'impianto sarebbe eccessivo (per via delle bombole).

Pertanto ti invito a ripresentare la tua domanda ma nella sezione gpl. E' vero che il risparmio con tanti km sarebbe inferiore, ma non troppo, e non fiaccheresti tanto la macchina.

Buona domenica

Corolla

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...