Jump to content

interfaccia omvl


francesco c70

Post consigliati

salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento. sono francesco da napoli possiedo una volvo c70 del 98 226 cavalli con impianto omvl dream xxI e volevo creare l'interfaccia per collegare la centralina dell'impianto gpl. come posso fare? cosa dovrei comprare?? grazie francesco

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento. sono francesco da napoli possiedo una volvo c70 del 98 226 cavalli con impianto omvl dream xxI e volevo creare l'interfaccia per collegare la centralina dell'impianto gpl. come posso fare? cosa dovrei comprare?? grazie francesco

allora nessuna risposta???

Link to comment
Share on other sites

Dovresti comprare l'interfaccia.... su emay trovi dei cavetti multi spinotto che coprono quasi la totalità degli impianti....

 

Poi, dicci se ha un notebook recente o hai un nonnetto con la seriale integrata...

 

Questo kit http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-USB-EMMEGAS...#ht_4240wt_1139

prevede il collegamento al tuo impianto tramite il cavo 1....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

in che senso allora?

qualcosa ti è dovuto?

sta buono amico...ma che ti è successo?? se posso esserti di aiuto fammi sapere. io non pretendo niente da nessuno!!

 

 

visto che è passato un giorno da un tuo messaggio all'altro.....

il 10 di agosto non tutti sono davanti ad un pc a rispondere a domande.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento. sono francesco da napoli possiedo una volvo c70 del 98 226 cavalli con impianto omvl dream xxI e volevo creare l'interfaccia per collegare la centralina dell'impianto gpl. come posso fare? cosa dovrei comprare?? grazie francesco

 

per lo stesso impianto (e quindi tipo di connettore con la centralina) io ho appena acquistato questo:

http://www.ebay.it/itm/120789565435?ssPage...984.m1439.l2649

quando arriverà posterò dei commenti..

per ora invece, ho scaricato il nuovo software per il nostro impianto da questo sito:

http://www.fesautogas.co.uk/dreamm.htm

qualcuno l'ha già usato e può dirmi se è affidabile? in particolare la nuova versione 6.0.8..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento. sono francesco da napoli possiedo una volvo c70 del 98 226 cavalli con impianto omvl dream xxI e volevo creare l'interfaccia per collegare la centralina dell'impianto gpl. come posso fare? cosa dovrei comprare?? grazie francesco

 

per lo stesso impianto (e quindi tipo di connettore con la centralina) io ho appena acquistato questo:

http://www.ebay.it/itm/120789565435?ssPage...984.m1439.l2649

quando arriverà posterò dei commenti..

per ora invece, ho scaricato il nuovo software per il nostro impianto da questo sito:

http://www.fesautogas.co.uk/dreamm.htm

qualcuno l'ha già usato e può dirmi se è affidabile? in particolare la nuova versione 6.0.8..

il programma che citavi tu l'ho provato qualche settimana fa e funziona perfettamente, rispetto alla versione precedente è molto piu stabile (win 7 non digerisce benissimo la vecchia versione), ti permette di modificare ogni singola cella della mappa senza chiave hardware a differenza della precedente versione che ti permetteva solo di variare interi settori della mappa (basso, medio, alto carico). Consigliato AAA+
Link to comment
Share on other sites

il programma che citavi tu l'ho provato qualche settimana fa e funziona perfettamente, Consigliato AAA+

 

ciao, potresti confermarmi anche la fonte del software? l'hai preso anche tu da quel sito?

nell'archivio c'è anche il manuale in italiano..sai dove posso trovare ulteriori consigli riguardo l'affinamento della mappa?

grazie!

Link to comment
Share on other sites

il programma che citavi tu l'ho provato qualche settimana fa e funziona perfettamente, Consigliato AAA+

 

ciao, potresti confermarmi anche la fonte del software? l'hai preso anche tu da quel sito?

nell'archivio c'è anche il manuale in italiano..sai dove posso trovare ulteriori consigli riguardo l'affinamento della mappa?

grazie!

ciao, la fonte è la stessa. Per info sull'affinamento della mappa ti cosiglio di spulciare per bene questo forum... è un pozzo di informazioni. Ti cosiglio solo di apportare una modifica alla volta e di andare per gradi altrimenti non capirai mai dove sta il problema e anche di utilizzare un'interfaccia obd per tenere d'occhio i correttori lenti e veloci (e naturalmente tanta e tanta pazienza). ciau
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...