Jump to content

cerco moquette versione sx


caspian1986

Post consigliati

sono alla ricerca di moquette colore beige in buono stato della versione sx. Io zona di Ascoli Piceno quindi possibilmente nelle vicinanze vista la difficoltà di spedizione.

Sono in possesso di alcuni ricambi che potrei scambiare o piccola differenza in euro.

Link to comment
Share on other sites

Mi associo, la cerco anche io, però nuova.

 

caspian che ricambi hai? Io cerco uno specchietto destro + l'aggancio del tetto apriile (la manopola) + un paio di maniglie esterne x portiere + 3-4 spruzzini x lunotto

Link to comment
Share on other sites

l'ha colorata in casa da un colore chiaro a uno scuro immagino. io ce l'ho nera, e non credo di riuscire a farla venire beige.....se sbaglio correggetemi

E invece no...da nera a beige....questo son sicuro....Superuccu l'ha vista se non ricordo mle!

Link to comment
Share on other sites

uhm..non so se la vernice spray è progettata per essere usata su una moquette che è sottoposta a uno stress ben diverso da quello di una superficie liscia e rigida...non vorrei che dopo pochi mesi inizia a spaccarsi, creparsi e fare un sacco di polvere mano a mano che la vernice si spacca...la moquette è sottoposta a piccole flessioni e trazioni quando ci si appoggiano i piedi sopra....

 

per lo specchietto che serviva a giucas77, ho controllato ne ho uno ma non è in buone condizioni....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...