Jump to content

Grazie 1000 a tutti per informzioni impianto gpl


robbyrobot

Post consigliati

Un saluto a tutti da robbyrobot grazie per la vostra cortesia e soprattutto buone ferie, io sono a casa.

sono di Venezia Provincia, sono un lavoratore/ studente, a scuola a 40 anni !!!da 3 anni che mi alzo alle 6 e a letto a mezzanotte che vita!!!!

 

Una grande cortesia ,ho un golf 3 che vorrei fare l'impianto a gpl,causa molti chilometri tra lavoro e scuola, premetto che mi terrò il mio golf per altri 4 anni.

 

golf 3 gti 2000cc 8 valvole, 85 kw, motore 2E, anno 1994 , 240.000 KM, catalizzata euro 1, iniezione full group. perfettamente conservata motore perfetto made in Germany.

centralina SIEMENS 5WP4 151, CODICE VOLKSWAGEN 037 906 024 AG

 

 

Sono in cassaintegrazione straordinaria 850 euro al mese ,e valutavo anche impianti a gpl usati per la mia golf ma è difficile trovare il modello compatile che funzioni bene con full group, preventivo brc nuovo dal primo installatore ed unico che sono andato 1700 euro troppo per me.

 

Non voglio prendere un aspirato causa ritorno di fiamma anche se ho i colettori di metallo.

 

Mi consigliate un buon installatore in Veneto , tra Padova Venezia Treviso Rovigo, e modello di impianto??? a prezzi accessibili anche usato brc, landi Renzo ,e-gas, scusino tutti gli altri produttori seppur di qualità ma non conosco i nomi di tutti, o nuovo con prezzi di installazione + umani.

 

Grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno un saluto a tutta l'Italia in questi tempi cosi difficili grazie amici.

by Robbyrobot

 

ps in allegato il codice della mia centralina.

post-506071-1312923544_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un saluto a tutti da robbyrobot grazie per la vostra cortesia e soprattutto buone ferie, io sono a casa.