pcelli 0 Postato 9 Agosto 2011 Report Share Postato 9 Agosto 2011 Salve a tutti Io ho una Kalos 1400 ..che all minimo va bene ...ma quando accellero ..mi si spegne... Parlando con il meccanico mi a detto che andava cambiata la centralina.. Io volevo sapere se qualcuno voi a.. avuto l'ho stesso problema...e se c'è qualche esperto sulla materia.. Vi prego di rispondermi grazie in andicipo....salutoni a tutti Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 10 Agosto 2011 Report Share Postato 10 Agosto 2011 Salve a tutti Io ho una Kalos 1400 ..che all minimo va bene ...ma quando accellero ..mi si spegne... Parlando con il meccanico mi a detto che andava cambiata la centralina.. Io volevo sapere se qualcuno voi a.. avuto l'ho stesso problema...e se c'è qualche esperto sulla materia.. Vi prego di rispondermi grazie in andicipo....salutoni a tutti Cambiar la centralina senza attaccar nessun tester alla presa EOBD??? ma mandalo a cagare. Magari si tratta di una cavolata su cui ci vuol marciare... Corolla Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 10 Agosto 2011 Report Share Postato 10 Agosto 2011 Ma l'ha vista la macchina o ha guardato nella boccia di vetro? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora