Jump to content

Serbatoio Carburante


StreetKa

Post consigliati

Ragazzi, mi chiedevo, ma i serbatoi delle nostre uno sono tutti uguali? So per certo che ci sono quelli in plastica e quelli in "metallo" apparte questo tra una 1.0-1.1-1.4 c'è differenza?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, mi chiedevo, ma i serbatoi delle nostre uno sono tutti uguali? So per certo che ci sono quelli in plastica e quelli in "metallo" apparte questo tra una 1.0-1.1-1.4 c'è differenza?

Se non ricordo male (dovrei guardare il manualetto giu' nella Uno) per la turbo benzina c'e' qualche litro in piu' (forse anche la turbo diesel?).

 

bye,

Fa

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi informo che è il secondo che cambio! Qualche giorno fa ne ho trovato uno della 60S, carburatore, ovviamente con il galleggiante, la mia essendo iniezione la devo trovare con la pompetta elettrica, tra 10gg ripasserò dal fornitore per vedere se me ne trova qualcuno buono. E' assurdo che nuovo costi sulle 500€.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi informo che è il secondo che cambio! Qualche giorno fa ne ho trovato uno della 60S, carburatore, ovviamente con il galleggiante, la mia essendo iniezione la devo trovare con la pompetta elettrica, tra 10gg ripasserò dal fornitore per vedere se me ne trova qualcuno buono. E' assurdo che nuovo costi sulle 500€.

 

Be se lo vai a comperare nuovo è ovvio che costa cosi ! se invece lo prendi allo sfascio costa molto meno ;)

 

solo la turbobz perchè ha due serbatoi, in tutto comunque sono 48 litri

 

 

eheheheh chissa come mai che per la turbobz ci sono due serbatoi ! sarà forse per il suo consumo ?? hahahahahha :rolleyes: ;) :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...