Jump to content

aiuto!! codice sblocco autoradio blaupunkt


mass220672

Post consigliati

Il codice è quello, controlla tu la correttezza di questo seriale BP937828376644...

 

Non dirmi che ti esce CANCHECK anche a te???

 

il seriale è: BP937828376844 ti chiedo scusa ma questa mattina non avevo gli occhiali

2463...
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve,ho un problema con autoradio blaupunkt 937 con cd di una 147, mi servirebbero i codici sblocco autoradio BP532769137457 codice alfa 7645327316.in attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona giornata.

E la quarta volta che chiedi i codici di sblocco, un conto è per farne un uso personale, un'altro conto è avere una sorta di attività e magari lucrare sul lavoro degli altri, atrezzati se hai tutta questa necessità, solo un codice massimo due per utente, non vogliamo fare concorrenza ai CAT...

In merito alla tua risposta ti dico con tutta sincerità che io essendo titolare di una officina alfa romeo lo faccio esclusivamente per fare una cortesia ai miei clienti che anno smarrito i codici ( magari non anno il tempo di iscriversi a questo sito per fare loro direttamente una richiesta)e comunque a titolo totalmente gratuito anche se passo del tempo davanti al computer e ogni volta devo sfilare le loro autoradio.in attesa di un tuo riscontro ti porgo distinti saluti.N:B se non puoi più aiutarmi ti chiedo di darmi delle delucidazioni su come potrei attrezzarmi e dove?

Sono consapevole che non lo hai fatto con malizia, ma è una politica adottata su tutti i Forum dedicati, anzi, in certi dopo il primo non ti danno più nulla, d'altronde è solo un favore che si fà a tutti quelli che per un motivo o un altro si ritrovano con la radio bloccata pur essendo di loro proprietà, la vera colpa è di certi CAT che per 5 minuti di tempo poi vogliono magari 50€, basterebbe far pagare un obolo simbolico di 5€ per evitare tutto questo sbattimento...

 

Questo è proprio l'ultimo da parte mia 2463...

 

P.S. Se sei un'officina autorizzata puoi permetterti di comprare tutto il necessario, per me che sono un tecnico-programmatore è solo una questione di codici e matematica...

Link to comment
Share on other sites

Il codice è quello, controlla tu la correttezza di questo seriale BP937828376644...

 

Non dirmi che ti esce CANCHECK anche a te???

leggevo la vostra discussione, nel caso in cui compare cancheck cosa posso fare????

io ho libretto e codice che però non mi serve a nulla....

 

grazie !!!

Link to comment
Share on other sites

salve,ho un problema con autoradio blaupunkt 937 con cd di una 147, mi servirebbero i codici sblocco autoradio BP532769137457 codice alfa 7645327316.in attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buona giornata.

E la quarta volta che chiedi i codici di sblocco, un conto è per farne un uso personale, un'altro conto è avere una sorta di attività e magari lucrare sul lavoro degli altri, atrezzati se hai tutta questa necessità, solo un codice massimo due per utente, non vogliamo fare concorrenza ai CAT...

In merito alla tua risposta ti dico con tutta sincerità che io essendo titolare di una officina alfa romeo lo faccio esclusivamente per fare una cortesia ai miei clienti che anno smarrito i codici ( magari non anno il tempo di iscriversi a questo sito per fare loro direttamente una richiesta)e comunque a titolo totalmente gratuito anche se passo del tempo davanti al computer e ogni volta devo sfilare le loro autoradio.in attesa di un tuo riscontro ti porgo distinti saluti.N:B se non puoi più aiutarmi ti chiedo di darmi delle delucidazioni su come potrei attrezzarmi e dove?

Sono consapevole che non lo hai fatto con malizia, ma è una politica adottata su tutti i Forum dedicati, anzi, in certi dopo il primo non ti danno più nulla, d'altronde è solo un favore che si fà a tutti quelli che per un motivo o un altro si ritrovano con la radio bloccata pur essendo di loro proprietà, la vera colpa è di certi CAT che per 5 minuti di tempo poi vogliono magari 50€, basterebbe far pagare un obolo simbolico di 5€ per evitare tutto questo sbattimento...

 

Questo è proprio l'ultimo da parte mia 2463...

 

P.S. Se sei un'officina autorizzata puoi permetterti di comprare tutto il necessario, per me che sono un tecnico-programmatore è solo una questione di codici e matematica...

salve,volevo ringraziarti infinitamente x il tuo supporto e per la tua professionalità, mi ha fatto davvero piacere vederti scrivere quello che poi si è manifestato cioè l'intento di non averlo fatto con malizia ma solo con troppa superficialità visto che per mè era soltanto un modo di accontentare i clienti che magari vengono a sostituire la batteria della vettura e poi si accorgono di non essere in possesso dei codici.comunque ti ringrazio nuovamente e spero di contracambiare (magari se ti può servire qualche informazione su vetture del gruppo fiat)P.S che cosa intendi quando parli del necessario d'acquistare? che cosa devo acquistare x poter soddisfare l'esigenze dei miei clienti?non ti disturbo più ciao buona giornata
Link to comment
Share on other sites

scusate ma come si fa a fare una domanda?cmnq io ho un problema con il mio stereo blaupunkt ho perso il codice e nn so cm fare mi esce la scritta cancheck.mi aiutate? BP-7 644 336 316 Fiat nr. 735 388 560 SW-version:3.17 traceability V.Number:H production week:165

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi sono Silvestro, sono nuovo del forum ovviamente anche io ho lo stesso problema cerco il codice per il mio autoradio:

 

BP 9372Y3661660

 

7 649 372 316

 

Prodotto numero fiat 735272569

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno comunity. Anch'io h smarrito il codice radio Fiat punto seconda serie. Riporto i codici scritti sull'autoradio e spero possiate aiutare anche me..

PS lavoro presso un' autofficina e sono disponibile a codnividere le mie esperienze....

Grazie

BP 937Y1169218

Punto LOW 7649372316

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno comunity. Anch'io h smarrito il codice radio Fiat punto seconda serie. Riporto i codici scritti sull'autoradio e spero possiate aiutare anche me..

PS lavoro presso un' autofficina e sono disponibile a codnividere le mie esperienze....

Grazie

BP 937Y1169218

Punto LOW 7649372316

code 5165
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi sono Silvestro, sono nuovo del forum ovviamente anche io ho lo stesso problema cerco il codice per il mio autoradio:

 

BP 9372Y3661660

 

7 649 372 316

 

Prodotto numero fiat 735272569

code 2111
Link to comment
Share on other sites

ho smarrito il codice mi potete aiutare il cod che ho letto sulla radio e:RNS3 BP 1430X2738559 GRAZIE

code 9936 or if you can only enter to a six code 5154

code Entry as Follows:

 

Switch Radio On - Display Shows

" FIAT " Followed By " CODE "

Rotate RH Tuning Knob to Select 1st Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

Rotate RH Tuning Knob to Select 2nd Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

Rotate RH Tuning Knob to Select 3rd Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

Rotate RH Tuning Knob to Select 4th Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

If the correct code number is now shown

Rotate RH Tuning Knob To Select " OK "

Press RH Tuning Knob to Enter

Link to comment
Share on other sites

ciao come segnato sopra mi potete aiutare con il cod. per il mio stereo?grazie

please post the main serial like bp4336*1234567 can be found stamped in to the metal casing on the back of the radio
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...