Jump to content

Regolatore di pressione JTG


danystraus

Post consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao mondeo sai non ho mai visto una mondeo come la tua :ph34r: hai ragione in effetti sarebbe piu complesso pero l'idea della mail all'ufficio tecnico della icom non sarebbe poi cosi malvagia

Ciao bdrt, bè sì è...un modello un pò particolare :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi posso anche mandarla quella mail, anche se dubito che possa servire a qualcosa ;)

Ciaooo Alberto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

vi seguo da tanto tempo anche se scrivo raramente. Devo innanzitutto ringraziare Klimo x i consigli sempre interessanti che elargisce.

Spero che la dritta di come migliorare le prestazioni del regolatore di pressione non rimangano a beneficio di pochi. Insomma propongo che la miglioria di cui parla Klimo possa essere discussa pubblicamente sul forum

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

vi seguo da tanto tempo anche se scrivo raramente. Devo innanzitutto ringraziare Klimo x i consigli sempre interessanti che elargisce.

Spero che la dritta di come migliorare le prestazioni del regolatore di pressione non rimangano a beneficio di pochi. Insomma propongo che la miglioria di cui parla Klimo possa essere discussa pubblicamente sul forum

Ciao

 

ciao Mago

che macchina hai??

Hai installato un impianto Icom??

Se si che modifiche hai apportato dalla prima installazione??

Ciaoooo Daniele

Link to comment
Share on other sites

Ciao Daniele,

ho una subaru outback 2500 automatica del 97. Ho il jtg dal dicembre 04 e da allora mi hanno sostituito serbatoio e getti. In linea di massima mi ritengo abbastanza soddisfatto. Le prestazioni non sono cambiate tranne una certa ruvidità di funzionamento alle velocità costanti autostradali.

Segnalo comunque che il mio installatore (Milano) mi ha sempre dato una cortese disponibilità post-vendita.

Link to comment
Share on other sites

OK klimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modifica effettuata...............

Pressione con pompa inserita 8BAR

ora la macchina e' piu' lineare

Fabri??? SEI GRANDE

Grazie Daniele

Ciaooooooooooooooooooooooo

Che è grande lo sappiamo.

Quello che alcuni non sanno è che di persona riesce ad essere anche meglio!

Io avevo già la modifica.... E NON LO SAPEVO!! :unsure: :rolleyes:

Infatti non riuscivo bene a capire tutti i problemi di pressione che altri lamentano/lamentavano. ;)

Una dimostrazione ulteriore che, alla fine, l'installatore è mooolto importante.

A prescindere dalla marca.

Ancora un ringraziamente a tutti gli installatore che danno il contributo su questo forum e che hanno aiutato, e ancora aiutano, gli utenti.

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...