5claudio 0 Postato 26 Luglio 2011 Report Share Postato 26 Luglio 2011 ciao a tutti, chiedo ha qualcuno se mi può aiutare. circa 3 anni fa ho fatto installare l'impianto a gas landi renzo su polo 1.4 sportline 101cv. percorso circa 50000 km con qualche problema, 4 giorni fa rottura menbrana del polmone! mi domando: sostituire la menbrana più manodopera costo dai 150 ai 170 euro non è un furto? qualcuno mi sa dire se a fatto questo tipo di riparazione cosa la pagata cortesemente per curiosita? grazie Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 26 Luglio 2011 Report Share Postato 26 Luglio 2011 ciao a tutti, chiedo ha qualcuno se mi può aiutare. circa 3 anni fa ho fatto installare l'impianto a gas landi renzo su polo 1.4 sportline 101cv. percorso circa 50000 km con qualche problema, 4 giorni fa rottura menbrana del polmone! mi domando: sostituire la menbrana più manodopera costo dai 150 ai 170 euro non è un furto? qualcuno mi sa dire se a fatto questo tipo di riparazione cosa la pagata cortesemente per curiosita? grazie troppo... ma hai messo un landi renzo... il Kit di revisione già in Germania ti costa 40 euro...in italia quasi il doppio...più il tempo necessario per smontar il riduttore, pulirlo, metter su il kit, rimontare il riduttore, regolarlo, metter i filtri in fase liquida (sotto la elettrovalvola del riduttore) e in fase gassosa (tra riduttore e rail iniettori)... http://cgi.ebay.it/Landi-Renzo-Verdampfer-...=item415bcd6c71 ...diciamo che se le operazioni son queste ci potrebbe anche stare. Comunque è caro. Corolla Quote Link to post Share on other sites
5claudio 0 Postato 28 Luglio 2011 Author Report Share Postato 28 Luglio 2011 Grazie per le informazioni che mi hai dato. La riparazione mi è costata 140 euro. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora