Jump to content

impreza wrx sti 2.0 turbo - omegas o lovato?

Post consigliati

esauriti :P

navigando ho trovato sto sito che mi sembra interessante, io non ci ho capito granchè, ma magari vi può tornare utile http://www.propanecarbs.com/propane.html

per la mia macchina ho trovato questa discussione..

http://bbs.scoobynet.com/projects-40/67536...pg-project.html

Today I got my Dyno Tune EGT gauge and sensor up and running.

The probe is mounted in the ported OE headers that I have in the same location where the lambda sensor would be on the early cars, so just before the up pipe.

I have reset my LPG ECU and set it up with only an autocalibration to see how far this is out from what is required.

I have 2 boost settings in my AVCR at the moment, 1bar flat and 1.45 taling off to 1.25 at 7k RPM.

My LC-1 wideband sensor and gauge were recalibrated before the testing.

First test was a full temperature cruise at 3.5k RPM in fifth gear.

At the same load the petrol reads 750c and the LPG reads 730c. This is with an AFR of 14.7 on both fuels. The AFR settings in the LC-1 were left on petrol.

The next test was a 1bar run in 4th gear.

At 6k RPM on petrol I have EGT's of 927 with an AFR or 12.2

At 6k RPM on LPG I have EGT's of 845 with an AFR or 10.9 (So the LPG needs trimming)

Even though I'm not testing the higher boost setting yet the petrol EGT at 6k RPM is 950 with an AFR of 11.2.

At idle after a good run I have 450c on petrol and 435c on LPG.

So, unitl I get the LPG mapped to the same petrol AFR at 1bar boost I'm leaving the higher settings alone.

From previous logs my IGN timing at 1bar on petrol is around 25-26 degrees.

What are peoples thoughts on the EGTS and AFRS shown above?

The 1 bar boost area is part of the map done by my mapper a couple of years ago and nothing has changed since.

• 4 weeks later...
  • Risposte 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

auto presa!! è ora di gasare ma rimane il dubbio...

installatore a 600km "affidabile" o un'incognita vicino casa :\

voi che fareste??

:lol: ma a meno di 600 Km non è proprio possibile? :lol: ..comunque, personalmemte preferirei quello affidabile anche se lontano... :lol:

Ma che stiamo dicendo? 600km? ma non scherziamo... Adesso capisco perché ai rottamato la GTV a 110K km e la 156 a 140K km. Non potevi andare dall'installatore!

Io stento anche a credere che la domanda sia seria!

600km senza considerare l'autostrada all'andata ed il treno per tornare sono 110€ di benzina andando a passo tranquillo.

Poi la vai a riprendere pregando che non abbiano trascurato niente di niente...

Nel raggio di 250/300 km ci sono solo incognite? In questo thread ne leggo di tutti colori? :lol:

Ma che stiamo dicendo? 600km? ma non scherziamo... Adesso capisco perché ai rottamato la GTV a 110K km e la 156 a 140K km. Non potevi andare dall'installatore!

Io stento anche a credere che la domanda sia seria!

600km senza considerare l'autostrada all'andata ed il treno per tornare sono 110€ di benzina andando a passo tranquillo.

Poi la vai a riprendere pregando che non abbiano trascurato niente di niente...

Nel raggio di 250/300 km ci sono solo incognite? In questo thread ne leggo di tutti colori? :lol:

Guarda, per 600 km te ne vieni in Sardegna e te la fai gasar dal mio...ti fai una vacanza e te la ritiri. Ma anche secondo me è una follia far così.

Corolla

avevo fatto male i conti, ne sono di più, 391km di sola andata per baldi & govoni (vialle/prins)!! altri non ne trovo su internet, stanno tutti al nord...

quando dico che non ne trovo, intendo con commenti da parte di altri utenti con vetture simili alla mia!! su internet ce ne sono una marea di installatori, anche vicino casa, ma non so come sono..o al massimo so che installano bene impianti su 2.0 aspirati :\

sinceramente ancora non so quale impianto installare, dipende tutto dall'installatore che trovo!

ne conoscete qualcuno abruzzo e dintorni? pure roma andrebbe bene..

Non per l'installatore che ha demolito la 156 <_<

Ecco che fine ha fatto l'auto di virussino

Non è ufficiale ma credo proprio che sia la sua.

è mia è mia :unsure:

motivo per cui son stato 2 mesi a letto!!!! sono rientrato oggi a lavoro.... -.-

ma pure a questa montavo il LANDI!!! :unsure:

294080_2091985472671_1636305216_2017639_7976505_n.jpg

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...