Jump to content

codice sblocco x stereo punto 1.3 2004


martin82

Post consigliati

carissimi amici, lo scorso mese ho acquistato una punto 1.3 MJ del 2004, all'interno c'era ancora lo stereo a casette.

mi ero prefissato di cambiarlo; andando un po in giro per demolitori di auto; ne ho trovato uno a 50 euri.

l'ho acquistato tutto bene montato tutto bene, accendo e mi chiede un codice.

bahh gioco un po con dei numeri, dopo due giorni mi reco alla fiat vicino casa mia e mi chiedono altri 50 EURI il demolitore manco a dirlo nn sapeva del codice ed io mi ritrovo uno stereo senza musica ahahahahaha.

ho visto che voi potete aiutarmi vi prego i miei codici dello stereo sono:

versione stereo: PUNTO CD MY03 vers. 3.17

BP nr. 7 644 336 316

FIAT nr. 735 388 560

poi c'è un'altro codice sul lato destro impresso nella lamiera dello stereo ed è:

BP 433651466991

 

vi ringrazio già da adesso per l'aiuto che mi darete spero.

ah presto posterò altre discussioni sulla mia makkinina

ciao

em.

Link to comment
Share on other sites

carissimi amici, lo scorso mese ho acquistato una punto 1.3 MJ del 2004, all'interno c'era ancora lo stereo a casette.

mi ero prefissato di cambiarlo; andando un po in giro per demolitori di auto; ne ho trovato uno a 50 euri.

l'ho acquistato tutto bene montato tutto bene, accendo e mi chiede un codice.

bahh gioco un po con dei numeri, dopo due giorni mi reco alla fiat vicino casa mia e mi chiedono altri 50 EURI il demolitore manco a dirlo nn sapeva del codice ed io mi ritrovo uno stereo senza musica ahahahahaha.

ho visto che voi potete aiutarmi vi prego i miei codici dello stereo sono:

versione stereo: PUNTO CD MY03 vers. 3.17

BP nr. 7 644 336 316

FIAT nr. 735 388 560

poi c'è un'altro codice sul lato destro impresso nella lamiera dello stereo ed è:

BP 433651466991

 

vi ringrazio già da adesso per l'aiuto che mi darete spero.

ah presto posterò altre discussioni sulla mia makkinina

ciao

em.

code 6551

Link to comment
Share on other sites

accendendo lo stereo rimane la scritta wait non so come far uscire

la stringa per il codice

mi potresti aiutare anche per questo problema.

grz anticipatamente

em

If the display continually shows "WAIT" then the unit may be codelocked and will need to be left switched on up for up to two hours to reset before another code entry attempt is possible.

 

Se il display mostra continuamente "WAIT", quindi l'unità può essere codelocked e dovrà essere lasciato acceso per un massimo di due ore per ripristinare prima di un altro tentativo di inserimento del codice è possibile

Link to comment
Share on other sites

quindi dovrà rimanere acceso per circa 2 ore ho capito.

l'ho lasciato acceso gia da un bel po

provo piu tardi

una cuoriosità anzi 2.

che lavoro fai e dove prendi queste informazioni

tranquillo nn sono un finanziere ne altro

cmq io sono un ing. meccanico scrivimi se ti posso aiutare lo farò senz'altro.

ciao e grz

em.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ciao sono nuovo in questo forum ed ho un problema molto simile .. cambiando lo stereo alla mia punto mi esce la scritta wait e dopo 20 min lo stereo si spegne senza che mi richieda il codice che so già.. tutto questo a macchina spenta.. NE SAPETE QUALCOSA x AIUTARMI??

Link to comment
Share on other sites

ciao sono nuovo in questo forum ed ho un problema molto simile .. cambiando lo stereo alla mia punto mi esce la scritta wait e dopo 20 min lo stereo si spegne senza che mi richieda il codice che so già.. tutto questo a macchina spenta.. NE SAPETE QUALCOSA x AIUTARMI??

you have to stand it on a bench or wait till you go for along drive.
Link to comment
Share on other sites

ciao sono nuovo in questo forum ed ho un problema molto simile .. cambiando lo stereo alla mia punto mi esce la scritta wait e dopo 20 min lo stereo si spegne senza che mi richieda il codice che so già.. tutto questo a macchina spenta.. NE SAPETE QUALCOSA x AIUTARMI??

you have to stand it on a bench or wait till you go for along drive.

quindi dovrei farmi un lungo giro col mio stereo acceso fino a che non mi richieda il codice??
Link to comment
Share on other sites

ciao sono nuovo in questo forum ed ho un problema molto simile .. cambiando lo stereo alla mia punto mi esce la scritta wait e dopo 20 min lo stereo si spegne senza che mi richieda il codice che so già.. tutto questo a macchina spenta.. NE SAPETE QUALCOSA x AIUTARMI??

you have to stand it on a bench or wait till you go for along drive.

quindi dovrei farmi un lungo giro col mio stereo acceso fino a che non mi richieda il codice??

yes if you can
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...