Jump to content

miscelatore gpl

timber-wolf

Post consigliati

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e non ho mai postato in un forum, spero di fare le cose nella maniera più giusta, circa un anno fa ho acquistato una audi 90 del 1991 (5 cilindri) con impianto gpl, l'auto in questione presentava svariati problemi sia a gas che a benzina, come se partisse a 3 cilindri per poi andare meglio solo dopo essersi scaldata a dovere, dopo aver visitato alcuni meccanici e dopo svariate centinaia di euro spese senza soluzione, chiedo aiuto in un officina che mi da rassicurazioni, sembra tranquillo e molto competente. Mi convince a cambiare il vecchio riduttore della Stefanelli, io dal canto mio, faccio sostituire anche la bombola con scadenza ottobre 2011, impianto seminuovo, ma la macchina continua a fare ciò che faceva prima, dopo 3 settimane di analisi e controlli, trovo il motore smontato e la testata sul banco, mi dice che le valvole non chiudono bene, vero ora la macchina va bene a benzina ma a gpl ancora non va, sempre detto da lui il miscelatore che monta non è costruito per quell'auto e il ricambio non si trova..... lui si è arreso ed ora vuole il pagamento del lavoro effettuato, qualcuno sa dove reperire un miscelatore????

• 5 weeks later...

Dai maggiori info.

Tipo motore, tipo iniezione.

Se contatti altri produttori di impianti, potresti trovare un miscelatore compatibile per la tua auto, da adattare poi al tuo impianto.

Non credo ci siano molte differenze tra un miscelatore Stefanelli e uno Tartarini.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...