Jump to content

lacrime e sangue


monellaccio

Post consigliati

Mi sembra che su quel punto ci sia poco da interpretare...

 

Pagare una minorenne per ottenere sesso è illegale, punto.

 

 

oltretutto, pagare x ottenere sesso è da sfigati a prescindere dall'età... :)

 

pagare una minorenne è da schifosi quando non da criminali

 

pagare una minorenne quando sei un uomo di potere e molte gnocche te la darebbero volentieri x arruffianartisi è proprio da idiota...a mio personale e modestissimo avviso... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra che su quel punto ci sia poco da interpretare...

Pagare una minorenne per ottenere sesso è illegale, punto.

Avessi letto solo questo, ti avrei risposto che il principio è ineccepibile e su questo non avrei avuto nulla da obbiettare!

Se però se la minorenne in questione è arzilla e matura(intendo per come si relaziona con la vita) e in virtu dei 200000 (duecentomila) euro che ha ricevuto oltre a parecchi bonus protegge il suo "aguzzino" in sede processuale non possiamo mica scandalizzarci troppo.

Lui va processato per questo ma se vengono smontate le accuse con la collaborazione della "vittima" non ci si può far nulla.

Link to comment
Share on other sites

Lui va processato per questo ma se vengono smontate le accuse con la collaborazione della "vittima" non ci si può far nulla.

 

 

da quello che ho capito io la vittima potrebbe collaborare negando i rapporti sessuali...solo che la vittima li ha già ammessi...ed alla legge italiana non fà differenza che lui sapesse o meno della di lei minore età...i minori sono minori, anche se non lo si sa ed anche se dimostrano 30 anni.... :lol:

 

se ho capito bene non ci sono accuse smontabili, solo attenuanti che possono o meno venir riconosciute :)

Link to comment
Share on other sites

Monello hai scritto molte cose errate ma siccume non voglio più spendere una parola pro berlusca rinuncio ad argomentare.

Comunque fare sesso conseziente con una persona che abbia più di 16 anni (mi sembra 16 anni e 2 mesi anche se non so il perché di tale "misura") non è reato.

Per fortuna è così, se no i 20enni sarebbero tutti dei fuorilegge!

Link to comment
Share on other sites

fare sesso conseziente con una persona che abbia più di 16 anni (mi sembra 16 anni e 2 mesi anche se non so il perché di tale "misura") non è reato.

 

 

ma se la persona di 16 anni e rotti lo fa x soldi è reato a prescindere che sia o meno consenziente :lol:

 

ed in ogni caso, reato o meno, uno di 70 anni che ronza attorno ad una sedicenne è uno schifoso, bavoso, viscido e indegno che merita solo bastonate nei gioielli :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ma il 3d non era per commentare la manovra ? Qui vedo 3 pagine di pro e contro berlusca . Io sono un dipendente statale evi dico che su certe cose sono stati rammolliti La sanità campo in cui lavora un mio parente è una macchina sperperasoldi esami e farmaci per tutti anche i piu costosi per proteggersi da eventuali denunce (cosa che sta diventando sempre piu di moda) gente che va al prontosoccorso per bypassare il medico della mutua ed avere esami e controlli agratis, i commercianti al 90% sono evasori dichiarano 14000 euri all'anno salvo poi fare come il ristorante dove sono stato ieri 300 coperti a 25 euro l'uno e solo io ho chiesto la ricevuta e per questo dovevano mettere l'obbligo di pagamento elettronico dai 5 euro in su .La vera lotta all'evasione la dobbiamo fare noi pretendendo sempre scontrini fatture e ricevute e chiamando la finanza per segnalare chi non li rilascia

Link to comment
Share on other sites

...per questo dovevano mettere l'obbligo di pagamento elettronico dai 5 euro in su .La vera lotta all'evasione la dobbiamo fare noi pretendendo sempre scontrini fatture e ricevute e chiamando la finanza per segnalare chi non li rilascia

:huh: d'accordissimo con te, anche se potrebbe bastare farlo dai 500 neuri in su, come proposto a suo tempo dal (sempre troppo vituperato ed IMHO mai obbiettivamente "apprezzato" :D ) "pacioso mortadellone" ;) ..ma ricordo anche troppo bene la "levata di scudi" compattissima ed utra-intransigente di quasi tutti (professionisti in primis) quando venne reso pubblico l'intento... il mio dentista, peratro solitamente moderato, era più inferocito che se gli avessero messo l'accisa sull'amalgama :blink: e con lui una miriade di personaggi "similari" che, senza nemmeno rendersene conto (forse :D), hanno le maggiori responsabilità della difficile situazione odierna ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

La sanità campo in cui lavora un mio parente è una macchina sperperasoldi esami e farmaci per tutti anche i piu costosi per proteggersi da eventuali denunce (cosa che sta diventando sempre piu di moda) gente che va al prontosoccorso per bypassare il medico della mutua ed avere esami e controlli agratis, i commercianti al 90% sono evasori dichiarano 14000 euri all'anno salvo poi fare come il ristorante dove sono stato ieri 300 coperti a 25 euro l'uno e solo io ho chiesto la ricevuta e per questo dovevano mettere l'obbligo di pagamento elettronico dai 5 euro in su .La vera lotta all'evasione la dobbiamo fare noi pretendendo sempre scontrini fatture e ricevute e chiamando la finanza per segnalare chi non li rilascia

 

Dove hai lasciato la categoria dei dentisti, oculisti e dei medici privati? Ogni volta son supposte di oltre 150€ senza fattura, e son questi che fan affari d'oro, è da loro che bisogna pretendere la fattura; stessa cosa dicasi per i gioiellieri. Per coloro che hanno un posto fisso è facile parlare ( lo stipendio è sicuro, e sapete che a fine mese vi tocca un tot di soldi), per chi è commerciante, o meglio lavora per conto proprio come libero professionista non è così, bisogna saper pensare anche per quando non si avrà lavoro.

Link to comment
Share on other sites

il sciur prodi voleva eliminare il pagamento in contanti oltre i 100 euro..non 500....

cristianim, vai tu dalla vecchietta di 85 anni a chiedere un bonifico per un lavoro? :blink:

:D ..guarda Don che son abbastanza sicuro di ricordar bene :huh: ..ma poco importa, il concetto resta comunque valido ;)

 

..in merito alla "vecchietta tipo", a parte che magari potrebbe usare la sempre pingue socialcard ;), ma uno straccietto d'assegno sarà ben capace di farlo, o no? :D ..e pure di quello resta traccia... ;)

Link to comment
Share on other sites

non so da te, ma da me in lombardia e nella maggiorparte del sud non sanno manco cosa sia un conto corrente...usano il libretto di risparmio postale....quindi la vecchietta preleva e ti da i contanti...

comunque sono sicuro al 100% dei 100 euro in quanto lavoratore autonomo...

l'unica cosa di buono che ha fatto il precedente governo è stato l'articolo 1 comma 100 della finanziaria 2008

Link to comment
Share on other sites

non so da te, ma da me in lombardia e nella maggiorparte del sud non sanno manco cosa sia un conto corrente...usano il libretto di risparmio postale....quindi la vecchietta preleva e ti da i contanti...

 

 

poco male, come in svizzera, ti paga con un bollettino postale :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se 6 artigiano il modo di farti pagare lo trovi, anche a costo di portarla in carrozzina alle poste, io lo farei.

 

Questo governo stà aumentando tutto, guardate le multe.

 

Se ti beccano senza revisione, becchi la sanzione, che è aumentata, devi andare a fare la revisione solo alla motorizzazione, (mi può star bene per il discorso sicurezza, ma allora togliete le licenze ai privati...), ma, arriva il bello, se sei recidivo la sanzione raddoppia...

 

Che principio è che la recidività raddoppia la sanzione, tra poco magari la applicheranno pure ai divieti di sosta, o ai limiti di velocità, o al bollo.

Link to comment
Share on other sites

 

Che principio è che la recidività raddoppia la sanzione, tra poco magari la applicheranno pure ai divieti di sosta, o ai limiti di velocità, o al bollo.

 

 

bè, in caso di reato la recidiva fà cadere tutte le attenuanti e forse, ma non sono sicuro, fà aumentare la pena...

 

comunque su certe infrazioni più gravi non è sbagliato, dai...ovvio che un divieto di sosta no, ma metti tipo passare col rosso, eccesso di velocità molto oltre il limite e altre cose mi trovano d'accordo :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Se ti beccano senza revisione, becchi la sanzione, che è aumentata, devi andare a fare la revisione solo alla motorizzazione, (mi può star bene per il discorso sicurezza, ma allora togliete le licenze ai privati...), ma, arriva il bello, se sei recidivo la sanzione raddoppia...
Non vedo cosa ci sia di sbagliato! Apprendo dal tuo post che quando parlerò di quale presa in giro è la finanziaria dovrò ricordarmi che hanno fatto una modifica come si deve per quanto riguarda le revisioni! Essere recidivi nel circolare con le revisioni scadute mi sembra un modo piuttosto menefreghista di vedere le cose, giusto punirli come si deve. Ovvio che se stiamo sempre a tirare in ballo gli scandali del paese qualunque provvedimento che riguarda la vita quotidiana sembra una vergogna.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...