Jump to content

Impiato gpl su twingo gt 100 cavalli


shanty

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

il mio compagno ha la macchina in oggetto.Al momento fa 10000km annui e la macchina ha appena 2 anni.Che impianto consigliereste?Grazie :)

VISTO IL BASSo KILOMETRAGGIO CI Mettera' parecchio a rientrare dall'investimento... almeno 30.000km - 3 anni

quindi e' fondamentale mettere un impianto dal costo contenuto e di buona affidabilita', vedo che siete di Roma... li se ne trovano anche a 1000 euro.

Link to comment
Share on other sites

10'000 km sono una soglia strana. diciamo che risparmieresti sui 400 500€ l'anno, quindi un tempo di ammortizzamento di circa 3 anni.

 

Anche rinunciando al bagagliaio, mettendola a metano, siamo sempre li, risparmieresti 600 700€ l'anno, ma partendo da un costo di installazione più elevato.

 

Per la marca, visto che abiti nel lazio, c'è la Romano che con il consorzio "Lazio gas" (mi sembra di aver scritto correttamente, ma in altri post se ne è parlato) propone l'impianto completo ad un ottimo prezzo.

 

Tecnicamente l'impianto non ha nulla da invidiare ai grandi del settore.

 

Forse così riusciresti ad ammortizzarlo prima...

Link to comment
Share on other sites

10'000 km sono una soglia strana. diciamo che risparmieresti sui 400 500€ l'anno, quindi un tempo di ammortizzamento di circa 3 anni.

 

Anche rinunciando al bagagliaio, mettendola a metano, siamo sempre li, risparmieresti 600 700€ l'anno, ma partendo da un costo di installazione più elevato.

 

Per la marca, visto che abiti nel lazio, c'è la Romano che con il consorzio "Lazio gas" (mi sembra di aver scritto correttamente, ma in altri post se ne è parlato) propone l'impianto completo ad un ottimo prezzo.

 

Tecnicamente l'impianto non ha nulla da invidiare ai grandi del settore.

 

Forse così riusciresti ad ammortizzarlo prima...

 

Romano si collocava l'anno scorso come quinto costruttore, e quindi, considerando che non ha stipulato accordi direttamente con le case, si può collocare fra i più grandi in termini relativi.

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

ormai la 155 ha il romano su da 1 anno pagato 600 euro sequenziale fasato, semplice diretto e funzionale, ottimo polmone, ottimi cablaggi, zero problemi, seppur privo di filtro gpl, a settembre va a fare la prima manutenzione... consigliatissimo.

 

Lo monterò anche sull'audi al posto di quel cesso di landi che mi da un sacco di grane...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...