Corolla 1332 0 Postato 16 Luglio 2011 Report Share Postato 16 Luglio 2011 Grazie per le risposte,credo di scegliere Emer visto che ne parlano bene anche se qualcuno ha avuto esperienze negative,ma spesso sono a causa dell'installatore. Quello Elios il mio meccanico non lo monta,solo Landi o Emer,visto che mi fido di lui e mi ha confermato che la mia auto andrà bene a gas proverò Emer stavolta. Appena installato vi farò sapere come va,adesso vediamo ma credo dopo le ferie. Vai di Emer a occhi chiusi. A differenza di altri impianti nei rarissimi casi in cui hai un problema non fanno storie e danno retta all'installatore senza crear problemi. Inoltre la manutenzione costa infinitamente meno... Corolla Quote Link to post Share on other sites
badaz 0 Postato 16 Luglio 2011 Author Report Share Postato 16 Luglio 2011 Perfetto grazie corolla,la settimana prossima andrò a vedere quando montarlo. Quote Link to post Share on other sites
badaz 0 Postato 29 Luglio 2011 Author Report Share Postato 29 Luglio 2011 Montato l'impianto Emer da un paio di giorni,fantastico la macchina va benissimo devo guardare il commutatore per capire se va gas o benzina la differenza non si sente per niente,lo so è presto per capire se va bene o ci saranno problemi ma per adesso pienamente soddisfatto,grazie a tutti per i consigli. Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 29 Luglio 2011 Report Share Postato 29 Luglio 2011 Vai vai, che hai un bel motore ed un bel impianto, se sei riuscito ad accoppiarci anche un bel'installatore sei a cavallo, economico ed ecologico!!! Quote Link to post Share on other sites
badaz 0 Postato 30 Luglio 2011 Author Report Share Postato 30 Luglio 2011 Grazie Numanese,per l'installatore non dovrebbero esserci problemi mi sembrano bravi nel loro lavoro,L'Emer mi sembra ottimo molto silenziosi gli iniettori per il resto non me ne intendo ma se continua ad andare così è perfetto!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora