Jump to content

Gpl Mini Countryman


badaz

Post consigliati

Grazie per le risposte,credo di scegliere Emer visto che ne parlano bene anche se qualcuno ha avuto esperienze negative,ma spesso sono a causa dell'installatore.

Quello Elios il mio meccanico non lo monta,solo Landi o Emer,visto che mi fido di lui e mi ha confermato che la mia auto andrà bene a gas proverò Emer stavolta.

Appena installato vi farò sapere come va,adesso vediamo ma credo dopo le ferie.

 

 

Vai di Emer a occhi chiusi. A differenza di altri impianti nei rarissimi casi in cui hai un problema non fanno storie e danno retta all'installatore senza crear problemi.

 

Inoltre la manutenzione costa infinitamente meno...

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Montato l'impianto Emer da un paio di giorni,fantastico la macchina va benissimo devo guardare il commutatore per capire se va gas o benzina la differenza non si sente per niente,lo so è presto per capire se va bene o ci saranno problemi ma per adesso pienamente soddisfatto,grazie a tutti per i consigli.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Numanese,per l'installatore non dovrebbero esserci problemi mi sembrano bravi nel loro lavoro,L'Emer mi sembra ottimo molto silenziosi gli iniettori per il resto non me ne intendo ma se continua ad andare così è perfetto!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...