Jump to content

Sei pro o contro la TAV?


cristanim

..facciamo un altro bel sondaggino ad minkiam...  

25 members have voted

  1. 1. Sei favorevole o contrario alla TAV in val Susa?

    • FAVOREVOLE
      10
    • Indifferente
      1
    • CONTRARIO
      14
  2. 2. Secondo fa bene il governo ad usare la forza?

    • SI è giustissimo massacrarli tutti, black-blocks o famiglie, poco importa..
      8
    • NI perchè sebbene sia riprovevole, non esiste un'alternativa praticabile.
      1
    • NO la violenza non dovrebbe mai essere la soluzione alle controversie!
      16


Post consigliati

  • Risposte 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

signor cristianim, le è sfuggita la mia richiesta dell'8 aprile???

oppure stai chiedendo al tuo amico beppe grillo una risposta da darmi????

..no, caro Don Zagotte ^_^ ..è solo che tutte le risposte alle tua audace richiesta di ingaggiar ulterior tenzone :D ti sono già state ampiamente et ripetutamente date... :rolleyes: e se non sei in grado d'intenderle, non è affar che mi riguardi! :P :D :lol:

Link to comment
Share on other sites

c.v.d.

non sai minimamente cosa sia la tav e cosa è il traforo ferroviario del frejus...

come mai parli ancora???

il tuo essere no global non vuol dire che sei al di sopra degli altri e delle conoscenze degli altri...

anzi, denotano la tua voglia di prevalere su qualcosa di cui non sai nemmeno cos'è!

ma LOL!!!

Link to comment
Share on other sites

c.v.d.

non sai minimamente cosa sia la tav e cosa è il traforo ferroviario del frejus...

come mai parli ancora???

il tuo essere no global non vuol dire che sei al di sopra degli altri e delle conoscenze degli altri...

anzi, denotano la tua voglia di prevalere su qualcosa di cui non sai nemmeno cos'è!

ma LOL!!!

 

perchè tu lo sai cosa è la tav/tac ? spiegalo che non lo ho capito anche se ci lavoro :D

Link to comment
Share on other sites

ho dato mia ampia spiegazione un paio di pagine indietro...

 

lavori per la tav e sei contro la tav???

ma LOL!!!!

sputare nel piatto dove si mangia è lo sport preferito degli italiani!!!

e scommetto quanto vuoi che nel caso in cui sospendessero i lavori della tav saresti il primo senza lavoro e a protestare...

 

ma LOL!!!

Link to comment
Share on other sites

certo che lo so...ma tu dovresti sapere benissimo che la galleria che stanno costruendo sarà anche per trasporto merci...

e dovresti pure sapere che le linee av italiane sono omologate per il trasporto veloce di merci...

che non lo facciano è un altro discorso....

Link to comment
Share on other sites

... le linee av italiane sono omologate per il trasporto veloce di merci... che non lo facciano è un altro discorso....

^_^ ..forse perchè, come già giustamente osservato in precedenza, di far viaggare le mozzarelle ai 300 non gliene può fregàdemmmeno ad alcuno?!? :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il problema è che su quelle linee fa viaggiare i treni non superveloci ma superpesanti provoca danni, in teoria negli orari notturni lo potrebbero fare ma non sarà così sorvolando sui sistemi di sicurezza e segnalamento di cui i treni merci sono totalmente sprovvisti.... sapete cos è? una bufala per vendere ai più un idea di trasporto merci che nemmeno più viaggiano...

 

 

ps. a proposito di come i cittadini oltralpe sono sbandierati come favorevoli alla tav..........

 

b657j9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...