Jump to content

codice autoradio grundig della smart


altolivello

Post consigliati

Ciao a tutti,

scusate se irrompo nel forum ma avrei bisogno, se possibile, di qualcuno che possa ricavare il codice sblocco dell'autoradio della smart visto che, dopo aver cambiato la batteria, non trovo più il codice.

L'autoradio è un grundig di seguito metto tutti i numeri che ho trovato (giusto per non sbagliare)

CC0001200V007000000

MC1200 Y1575337

02108003301575337

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

PS: il codice l'avevo dato a mia moglie ma siccome il suo soprannome è "Smemoranda".... ho detto tutto

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
ciao forse io posso aiutarti , mi dici con prcisione che autoradio hai? l'autoradio che hai è quello cd? ti allego una foto
ciao forse io posso aiutarti , mi dici con prcisione che autoradio hai? l'autoradio che hai è quello cd? ti allego una foto

 

si, mi faresti proprio un gran favore: l'autoradio è proprio quella della foto, ma ho già fatto 3 o 4 tentativi scellerati di inserire codici a capocchia ... in seguito alla sostituzione della batteria ... solito problema.

i codici sono:

CD 0007611 V003 C59Z 00

MC761151804988

 

grazie in anticipo !

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

ciao posso disturbarti anche io ho perso il code del mio stero e non riesco a farlo funzionare io mio e uno stereo con cd il seriale è mc341651884651 ti ringrazio anticipatamente a presto

 

 

sei riuscito a risolvere il problema? perche' ho ache io lo stesso inconveniente

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 weeks later...
  • 3 months later...

Scusate sono disperato.....da quando l'elettrauto ha cambiato la batteria sulla mia smart,ora mi chiede il codice.....!!!

chi mi aiuta?i codici seriali del mio autoradio sono:

radio cd 0007611v003c59z00

mc761141688434

grazie di cuore a chi vorra' aiutarmi.

gigi.

La mia email nel caso e' gigi79s@hotmail.it

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...