Jump to content

Odore di gas di scarico insopportabile

Post consigliati

Grande! :(

eheheheheh c erano dubbi !! comunque soddisafatissimo della Uno , nonostante i 20 anni di età e 118000km è ancora nuova e ruggisce come prima ! oggi check control eseguito da me personalmente , aggiunto un bicchiere da caffè di olio e sistemata la chiusura del portellone posteriore ( si era tranciato un dado ) :D :)

e poi quest anno gli ho rifatti la frizione :D

Ne so qualcosa, la mia ne ha 21 e 86000km mai un incidente fino a gennaio scorso quando un suv si poggiò sul parafango Ant SX, poi a seguito di questo l'ho fatta riverniciare, ho fatto sistemare a dovere la carrozzeria che non era messa male tranne due sportelli arrugginiti nei punti critici (che ho cambiato direttamente) ho sistemato i duomi anteriori e via.... Il motore era ed è ancora vergine e perfetto.... Ho appena sistemato a dovere le piccole pecche dell'impianto elettrico (dovute al 90% dello smontaggio/montaggio che ha fatto il carrozziere :( Ora doveva essere perfettissima se non fosse per una mega grandinata che 2 settimane fa mi ha bozzato tetto cofano, portellone posteriore ed un po' la fiancata SX....... Che te lo dico a fare!

Ne so qualcosa, la mia ne ha 21 e 86000km mai un incidente fino a gennaio scorso quando un suv si poggiò sul parafango Ant SX, poi a seguito di questo l'ho fatta riverniciare, ho fatto sistemare a dovere la carrozzeria che non era messa male tranne due sportelli arrugginiti nei punti critici (che ho cambiato direttamente) ho sistemato i duomi anteriori e via.... Il motore era ed è ancora vergine e perfetto.... Ho appena sistemato a dovere le piccole pecche dell'impianto elettrico (dovute al 90% dello smontaggio/montaggio che ha fatto il carrozziere :) Ora doveva essere perfettissima se non fosse per una mega grandinata che 2 settimane fa mi ha bozzato tetto cofano, portellone posteriore ed un po' la fiancata SX....... Che te lo dico a fare!

Be anche la mia non è proprio perfetta come carrozzeria in effetti avrebbe una botta sulla portiera posteriore che ce da quando è stata comperata ! comunque per ora non mi crea problemi ! quando li crea allora valuto se cambiare auto :( :D ( maiiiiii ) o andare allo sfascio e prenderne una bianca sulla quale montare tutto :D

Vedi che era come ti dicevo io ??? =) , il fatto della puzza allo scarico è dato per la maggior parte dalla qualità della benzina , senza che metti la blusuper+ ( quella di prima era 98 , la + è 100 ottani ) metti la 95 normale , sempre all'Agip e non avrai mai più nessun problema , ed il tuo motore avrà una vita più lunga ...

Il fatto della puzza è semplicemente dato dalla non totale combustione del carburante data dalla scarsa qualità !!!

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...