Jump to content

Uno 45ie mkI


f_dalfa

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

La scorsa settimana l'ho trascorsa in Austria (rigorosamente con la ventennale Uno), ed in quel di Vienna ho avuto modo di trovare una sconosciuta 45ie mkI

05062011206.jpg

paraurti in tinta, locari, ie, benzina verde (notate l'adesivo dal bocchettone).. sapevo che per l'estero erano previste versioni differenti (es. la 1.5) ma non credevo che anche per le mkI vi fossero delle differenze cosi' importanti (l'ie secondo me non e' da poco considerato che era al max il 1989).

 

Ho anche incontrato una mkII Start ma quella l'avevamo anche qui :rolleyes:

 

saluti,

Fabrizio

Link to comment
Share on other sites

Nel mercato estero, per rispondere a normative anti-inquinamento diverse da quelle italiane, molte macchine venivano vendute già dotate di iniezione elettronica. Anche Ritmo e Regata all'estero in alcuni mercati avevano questa particolarità. Credo che questa Uno monti il classico Fire, corredato da iniezione elettronica come sulle nostre Uno più moderne. Certo fa strano vederla!

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista di fretta ma era in ottime condizioni, c'era giusto un punto di ruggine sul bordo inferiore della portiera sx ma per il resto si presentava meravigliosamente. Fosse cosi' anche la mia...

 

bye

Fa

 

Dico una cavolata: ricorda un po' la Uno rap seconda serie, con paraurti in tinta: in un certo senso sarebbe bello averla così anche in Italia la prima serie...

 

Mi piacerebbe poi sapere che allestimento fosse: se un base, S o SL ma a giudicare dall'aspetto sembrerebbe una SL

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...