Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 la thema 8.32 infatti era un mito! Era?? Uè uagliò ma ssi matt?? E' un mito!!! adesso ha perso fascino, è molto meglio una 75 evoluzione che è davvero stupenda! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 adesso ha perso fascino, è molto meglio una 75 evoluzione che è davvero stupenda! Sì... Anche se la mia preferita è la 33 Imola!! Gialla poi... Che bella!!! Quote Link to post Share on other sites
Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 non puoi paragonarle. poi non la facevano gialla! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 non puoi paragonarle. poi non la facevano gialla! Lo so che non sono paragonabili, ma se mi piace... Beh, mi piace!! La facevano gialla!! Gialla e rossa... Informati!! Quote Link to post Share on other sites
Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 la facevano anche nera ma gialla non mi ricordo! però se ti piace vai a vedere questo sito : http://alfaimola.free.fr/ è in francese ma è davvero bello! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 Molto bello il sito, grazie... Comunque c'era anche gialla, fidati!! Ce l'aveva mio zzzio!! Quote Link to post Share on other sites
Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 Molto bello il sito, grazie... Comunque c'era anche gialla, fidati!! Ce l'aveva mio zzzio!! mai vista gialla. il suo vero colore comunque è il rosso. fagli i complimenti cosa guida ora?è sempre Alfista spero Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 cosa guida ora?è sempre Alfista spero Certo che è sempre Alfista!! Lo è sempre stato e sempre lo sarà!! Ora ha una 156 GTA Sportwagon presa Km zero. Quote Link to post Share on other sites
Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 cosa guida ora?è sempre Alfista spero Certo che è sempre Alfista!! Lo è sempre stato e sempre lo sarà!! Ora ha una 156 GTA Sportwagon presa Km zero. che invidia! troppo bella! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 Bella!! Piacevole da guidare con 250Cv cattivi davanti... Di stile... Insomma, una gran macchina!! La sua è rossa, spettacolare!! E poi, caspita, con i Km zero ha fatto un affarone!! P.S. Sulla Serravalle si mangia le M3 e le Porsche!! Quote Link to post Share on other sites
Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 Bella!! Piacevole da guidare con 250Cv cattivi davanti... Di stile... Insomma, una gran macchina!! La sua è rossa, spettacolare!! E poi, caspita, con i Km zero ha fatto un affarone!! P.S. Sulla Serravalle si mangia le M3 e le Porsche!! sì il rosso è proprio il suo colore ideale. avevi dubbi sul fatto che si mangia le M3 e le porche? ad ogni curva veloce su quelle entrerà l'ESP che fotte tutti i cavalli in più Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 Beh, il VDC (si chiama così in Alfa) entra anche sulla GTA... Il punto è che è talmente veloce nei cambi di direzione che sulla Serravalle questi asini rimangono indietro!! Dovresti vederli quando arrivi e gli fai i fari... Loro provano a resistere al canto del V6, ma dopo poche centinaia di metri di curve devono dar strada!! Somari!!! Quote Link to post Share on other sites
Victor 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 Beh, il VDC (si chiama così in Alfa) entra anche sulla GTA... Il punto è che è talmente veloce nei cambi di direzione che sulla Serravalle questi asini rimangono indietro!! Dovresti vederli quando arrivi e gli fai i fari... Loro provano a resistere al canto del V6, ma dopo poche centinaia di metri di curve devono dar strada!! Somari!!! sicuramente entra meno che sulle altre due.le porche hanno un telaio vecchio di 40 anni e le BMW sanno tutti che hanno problemi a stare in strada. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Luglio 2005 Report Share Postato 3 Luglio 2005 E' vero!! Il maggiolino sportivo... Le BMW non stanno in strada perchè sono a trazione posteriore... Mai provato una BMW col bagnato.... DAPAURAAAAA!! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 4 Luglio 2005 Report Share Postato 4 Luglio 2005 Ma vi siete scolati la riserva di grappa del nonno voi due?!? Ma le leggete le cazz.ate che scrivete?!? Una GTA che si mangia una M3 o una Porsche 997S sulla Milano-Serravalle?!? Ma per piacere... 1° La GTA ha qualcosa come 90 Cv in meno rispetto alle concorrenti; 2° in accelerazione resta indietro; 3° i freni della GTA a confronto di quelli della M3 e della 997 sembrano da bicicletta; 4° la GTA è completamente sbilanciata sull'anteriore. Quanto al fatto che le BMW non abbiano tenuta di strada, è una grande, enorme, stupidata che dite perchè dall'alto della vostra "scentia" non sapete nemmeno definire cos'è e come si misura la tenuta di strada. Per il resto, una GTA se la mangia anche la mia Z4 che di Cv ne ha 19 in meno. Federico Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora