Jump to content

Maserati 4200GT


M-Power

Post consigliati

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

consuma tanto, è poco eficace, è poco affidabile, si svaluta decisamente troppo.

Oltre tutto, la trovo brutta....

Sul fatto che si svaluta troppo sono d'accordissimo..che consumi tanto anke...che sia poco efficace non lo so xke ci sono salito solo una volta...(anche se ora ke ricordo mio zio non la voleva comprare perche dopo averla provata non gli era piaciuta)xo esteticamente la trovo bella.. ;)

 

xo il mondo è bello xke è vario.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa credete che gliene frega quanto si svaluta a chi la compra?e poi credete davvero che una porche si svaluta meno?

La Maserati è un mito conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ed ora che ha anche il motore FERRARI lascia ditero tutte le possibili rivali, che anche prima staccava per storia e blasone.

Link to comment
Share on other sites

ma cosa credete che gliene frega quanto si svaluta a chi la compra?e poi credete davvero che una porche si svaluta meno?

La Maserati è un mito conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ed ora che ha anche il motore FERRARI lascia ditero tutte le possibili rivali, che anche prima staccava per storia e blasone.

Insensato, come sempre :ph34r:

Lascia riposare in pace i Miti Italiani...non si vive di soli ricordi. La realtà odierna é "un po' " diversa.

Ti lascio perdere, sei davvero inqualificabile e, per me, non degno di frequentare un forum di auto.

Link to comment
Share on other sites

ma cosa credete che gliene frega quanto si svaluta a chi la compra?

quando trovo qualcuno con una maserati, mi avvicino e chiedo un cadeau di almeno 1.000euro... :lol:

 

scusa..boxer è colpa mia..ma l'hai visto il video??

Colpa tua di che? :ph34r:

No, il video non l'ho visto...

Come detto è una vettura che suscita in me un interesse pari allo zero assoluto...

Link to comment
Share on other sites

ma cosa credete che gliene frega quanto si svaluta a chi la compra?e poi credete davvero che una porche si svaluta meno?

La Maserati è un mito conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ed ora che ha anche il motore FERRARI lascia ditero tutte le possibili rivali, che anche prima staccava per storia e blasone.

Insensato, come sempre :D

Lascia riposare in pace i Miti Italiani...non si vive di soli ricordi. La realtà odierna é "un po' " diversa.

Ti lascio perdere, sei davvero inqualificabile e, per me, non degno di frequentare un forum di auto.

La Quattroporte è la macchina migliore tra tutte le ammiraglie, l'unica che può vantare il motore Ferrari e una linea da sportiva purosangue!

La 4200GT è una Mini Ferrari e ho detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

l'unica che può vantare il motore Ferrari

 

Ah..come la Thema 8.32!

 

linea da sportiva purosangue

Sì sì..sprizza cattiveria..tu puoi metterti davanti, di 3/4 ant. o post., dietro...cattiva da paura, veramente....!

Anche la mia credenza in arte povera la vedo come un'opera di design moderno..

 

Mini Ferrari

Ma...non era Bmw? :D

 

:P

Link to comment
Share on other sites

l'unica che può vantare il motore Ferrari

 

Ah..come la Thema 8.32!

 

linea da sportiva purosangue

Sì sì..sprizza cattiveria..tu puoi metterti davanti, di 3/4 ant. o post., dietro...cattiva da paura, veramente....!

Anche la mia credenza in arte povera la vedo come un'opera di design moderno..

 

Mini Ferrari

Ma...non era Bmw? :(

 

:lol:

la thema 8.32 infatti era un mito!

se poi non riesci a capire la linea della 4200GT peggio per te! magari mi vieni a dire che è bello il maggiolino basso! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...