Jump to content

codice sblocco autoradio fiat 500

Post consigliati

salve a tutti, ho acquistato una 500 usata della quale non mi è stato dato il codice autoradio che dopo pochi mesi si è bloccato chiedendo il code.

qualcuno può aiutarmi? i codici riportati LATO DX: blaupunkt dmbh 815 BP738983866455. LATO SUPERIORE: BP-NR.7 647 389 316 FIAT-NR.735 452 486 0 poi sotto c'è un altro codice 73850142386 su codice a barre. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi.

Ciao rob72 ecco il tuo cod:6552

Mi raccomando fammi sapere come è andata...

saluti

Filetuning87

• Risposte 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono 3 ore che e acceso il quadro ma la scritta code non c e. come devo fare si e scaricata anche la batteria l ho lasciata cn il quadro acceso con la chiave di scorta credo che nn c entra niente o mi sbaglio?

Sono 3 ore che e acceso il quadro ma la scritta code non c e. come devo fare si e scaricata anche la batteria l ho lasciata cn il quadro acceso con la chiave di scorta credo che nn c entra niente o mi sbaglio?

ciao giuseppe il problema è come si può sbloccare con un ora e come ci può mettere un eternità,il procedimento piu giusto sarebbe quello di smontare lo stereo e alimentarlo a banco lasciandolo acceso in modo che non si scarichi la batteria della macchina..

Ps,,se ogni tanto lo spegni il conto alla rovescia per lo sblocco riparte

poi deve essere accesa anche la radio??

Hai ragione spero di riuscirci ora che ho il codice sempre grazie a te

non serve che ti dico che insieme alla macchina anche lo stereo deve rimanere acceso con la scritta blocked wait!!!quando provi il code fammi sapere

saluti

filetuning87

Grazie di cuore lo stereo funziona grazie a te. mi sempra che ti sia arrabbiato al messaggio precedente comunque grazie ancora. ciao

Ciao Giuseppe,

Mi spiace se ti è sembrato così il messaggio precedente non mi sono arrabbiato a fatto.

Sono felice che hai risolto. Ciao ciao

• 2 months later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...