Jump to content

codice sblocco autoradio fiat 500

Post consigliati

• Risposte 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infinitamente GRAZIE Senior, ma inserendo il codice adesso è uscita la scritta CANCHECK...AIUTOOOO...che significa?

CANCHECK 
Praticamente non è la radio originale 
dell'auto e il Body Computer non la 
riconosce
1 Diagnosi allineamento Body Computer con la radio in Officina(se possibile)
2 Laboratorio con eliminazione CANCHECK

vai in google digita  "CANCHECK" e ti farai un'idea

Grazie Senior, se può servire a qualcun altro non era quello il problema..io la avevo collegata su banco con un alimentatore 12 volt (non sapendo quanto tempo ci volesse per sparire la scritta WAIT) e quindi una volta inserito il codice che sapientemente mi hai dato, ma con l'autoradio inserita in macchina con tutti i suoi collegamenti, MAGICAMENTE mi richiede il codice che inserisco e...VOILA'...parteeeeee....GRAZIEEEEEE INFINITEEEEEEE...credo che non "vedendo" il canbus collegato uscisse quella scritta di avviso che lo cercava, ecco perchè collegata poi in macchina con tutti i suoi collegamenti è andata...(credo sia così), e comunque ancora un infinito grazie per il codice (sei un GENIO!!!) ED ANCORA tanti auguri a tutti per una SERENA PASQUA DI PACE E SOLIDARIETA' CON TUTTI....CIAOOOOO

Un saluto e a tutti voi. Sono nuovo del forum. Volevo chiedere un'aiuto a chi può cortesemente tirarmi fuori dal casotto del fantomatico codice di sblocco. Purtroppo la 500 di mia moglie é andata in palla ed é comparsa la richiesta.

L'autoradio é blaupunkt GMBH con il seguente codice (815BP638381948104) - Fiat312 MP3 SB05 7646383316.

Qualcuno riesce a darmi una mano?

Vi ringrazio in anticipo

Salvatore

Un saluto e a tutti voi. Sono nuovo del forum. Volevo chiedere un'aiuto a chi può cortesemente tirarmi fuori dal casotto del fantomatico codice di sblocco. Purtroppo la 500 di mia moglie é andata in palla ed é comparsa la richiesta.

L'autoradio é blaupunkt GMBH con il seguente codice (815BP638381948104) - Fiat312 MP3 SB05 7646383316.

Qualcuno riesce a darmi una mano?

Vi ringrazio in anticipo

Salvatore

1153

• 2 weeks later...

Buon pomeriggio, ho comprato una macchina usata e non ha CODE CARD. Mi può aiutare?

BLAUPUNKT GMBH

Made in Portugal

815 - BP829290774079

Fiat 312 SB05 S&S - 7648292316

5161

Buon pomeriggio, ho comprato una macchina usata e non ha CODE CARD. Mi può aiutare?

BLAUPUNKT GMBH

Made in Portugal

815 - BP829290774079

Fiat 312 SB05 S&S - 7648292316

5161

Grazie per l'aiuto.

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...