Jump to content

codice sblocco autoradio fiat 500


giammarioruberto

Post consigliati

 

Buonasera,

 

Anche io vi scrivo per richiedere il vostro aiuto poichè ho perso il codice di sblocco dell'autoradio sulla mia Fiat 500.

Di seguito vi scrivo i codici riportati al lato dell'autoradio

 

Blaupunkt GMBH 815 BP738987133992

Fiat 312 Black MP3 SB05

7 647 389 316

e1 034502

 

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!

Francesco

4166

 

Grazie mille, ha funzionato perfettamente!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.. finalmente ho trovato questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto per sbloccare l'autoradio della mia 500.. Ho sostituito la batteria e l'autoradio si è bloccata.. ovviamente ho provato ad inserire codici a caso ma inutilmente e come risultato l'ho bloccata.. Ho staccato l'autoradio Blaupunkt e ho trovato questo codice:

BP638378185514

Grazie del vostro aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.. finalmente ho trovato questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto per sbloccare l'autoradio della mia 500.. Ho sostituito la batteria e l'autoradio si è bloccata.. ovviamente ho provato ad inserire codici a caso ma inutilmente e come risultato l'ho bloccata.. Ho staccato l'autoradio Blaupunkt e ho trovato questo codice:

BP638378185514

Grazie del vostro aiuto

Il code è 3464

che io sappia sulla 500 quando stacchi e riattacchi

la batteria la radio parte automaticamente

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il code!!! sei stato velocissimo.. l'ho inserito e funziona alla grande.. finalmente dopo due mesi posso di nuovo ascoltare un po' di musica. Avevo provato a far staccare la batteria ad un mio amico, sempre che l'abbia fatto a questo punto, ma l'autoradio era sempre nella fase "blocked/wait" e si è sbloccata solo dopo aver lasciato acceso il quadro per 16 ore di fila.. ancora grazie grazie per il code

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...