Jump to content

cerco software per romano risn


pitto83

Post consigliati

magari l'idea è malsana, comunque domani mattina ci provo:

 

ho visto in internet le foto delle schermate del programma di gestione della romano ed è identico a quello della landi, non è che magari sono compatibili?

 

l'elettronica è sempre A&B quindi magari la mia idea non è del tutto folle...

 

comunque dove posso trovare il software per la gestione del romano risn? qualcuno di voi lo ha?

Link to comment
Share on other sites

magari l'idea è malsana, comunque domani mattina ci provo:

 

ho visto in internet le foto delle schermate del programma di gestione della romano ed è identico a quello della landi, non è che magari sono compatibili?

 

l'elettronica è sempre A&B quindi magari la mia idea non è del tutto folle...

 

comunque dove posso trovare il software per la gestione del romano risn? qualcuno di voi lo ha?

se puoi contattami in privato sulla mia mail!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho fatto la prova di attaccare il programma landi alla centralina landi e poi staccarla ed attaccarla al romano risn, risultato negativo, il programma si accorge appena riattacco che la centralina è diversa :rolleyes:

 

quindi sono ancora alla ricerca del programma per il romano risn

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora: oggi sono riuscito a provare il software della romano e sembra funzionare!!!

 

 

con lo stesso cavo che uso per attaccare il landi omegas, e anche le funzioni del programma sono quasi le stesse.

 

ora ho delle curiosità ma non so se questo è il posto giusto per scriverle, comunque eccole, poi nel caso apro un altra discussione.

 

come sapete la mia auto non va perfettamente a gpl, ora che ho il programma volevo rifare l'auto taratura ma mi da errore perchè dice che la centralina non reagisce come dovrebbe.

 

ho notato che la sonda lambda si muove tra 0,00 e 0,10 volt, non tra 0,00 e 1,00 come sarebbe normale...

che sia rotta la sonda lambda?

 

poi ho notato che l'adattatività era disattivata, e per curiosità l'ho attivata... sorpresa ora l'auto è perfetta!!! pero' secondo me anche se l'auto va bene qualcosa di strano c'è perchè l'auto taratura continua a non farmela fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sarebbe bello trovare anche le istruzioni per utilizzare questo software :D

 

come ti scrivevo in pm il link nn funziona, o meglio da 1 file dalle dimenzioni di 0 kb, in pratica nn funziona. Per le istruzioni, secondo me si potrebbero adattare quelle della tartarini aeb, i software sn uguali, in questo link cè qualcosa

http://www.remixbg.com/Documentation/

almeno nella versione che ho io. Se ci riesci ricondividilo qeuello 2010 oppure nella 2 mail che ti ho mandato. Grz. ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Carburazione, temperatura di commutazione, configurazione impianto in generale.

 

Ad un utente medio non serve, ad uno smanettone permette di portare al 100% di efficienza quello che otrebbe aver tralasciato un bravo installatore (95%) o un cane con la tuta e l'insegna impianti a gas fuori dalla cuccia (60% speriamo non meno).

Link to comment
Share on other sites

Carburazione, temperatura di commutazione, configurazione impianto in generale.

 

Ad un utente medio non serve, ad uno smanettone permette di portare al 100% di efficienza quello che otrebbe aver tralasciato un bravo installatore (95%) o un cane con la tuta e l'insegna impianti a gas fuori dalla cuccia (60% speriamo non meno).

 

Ah, quanto vorrei diventare uno smanettone! Purtroppo manca il tempo..anche se dipende da quanto la faccenda è complicata per un novellino dei motori!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

allora: oggi sono riuscito a provare il software della romano e sembra funzionare!!!

 

 

con lo stesso cavo che uso per attaccare il landi omegas, e anche le funzioni del programma sono quasi le stesse.

 

ora ho delle curiosità ma non so se questo è il posto giusto per scriverle, comunque eccole, poi nel caso apro un altra discussione.

 

come sapete la mia auto non va perfettamente a gpl, ora che ho il programma volevo rifare l'auto taratura ma mi da errore perchè dice che la centralina non reagisce come dovrebbe.

 

ho notato che la sonda lambda si muove tra 0,00 e 0,10 volt, non tra 0,00 e 1,00 come sarebbe normale...

che sia rotta la sonda lambda?

 

poi ho notato che l'adattatività era disattivata, e per curiosità l'ho attivata... sorpresa ora l'auto è perfetta!!! pero' secondo me anche se l'auto va bene qualcosa di strano c'è perchè l'auto taratura continua a non farmela fare...

 

Ciao, vorrei settare meglio il mio impianto metano Romano RISN, ho già il software AEB, pensi che funzioni ugualmente?

Per il cavo invece cosa mi consigli?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...