francesco77 0 Postato 24 Maggio 2011 Report Share Postato 24 Maggio 2011 ieri ho preso in una concessionaria una Multipla Natural Power del novembre 2004 con 90000km,la macchina e tenuta benissimo davvero benissimo perfette condizioni,la concessionaria me la tagliandata e controllata! da premettere che questa concessionaria sta a 100km da dove abito io. ho ritirato la multipla che era a secco di metano completamente a secco,la prima cosa ho messo 20 euro di benzina,poi mentre tornavo a casa dopo circa 40 km mi sono fermato ad una pompa di metano e ho messo il metano il pieno 23 euro,e mi sono riavviato per tornare a casa dopo circa 20 km ha iniziato a lapeggiare e suonare l aspia andare in officina controllo avaria motore e si e accesa l aspia motore,e la macchina singhiozzava leggermente e piu di 120km/h non andava,lo ha fatta per vari km il tempo di fermarmi in autogrill telefonare l aconcessionaria che mi ha detto di portarla indietro per controllarla,e sono uscito dall'autostrada e tornato indietro e cosi ha finito di dare questo errore e la macchina andava bene ho fatto 60 km per tornare piu altri 20 km con il titolare della concessionaria che mi ha portato dal meccanico che mi ha fatto la diagnosi e la diagnosi sulal benzian tutto ok sul metano ha dato un errore lui ha supposto che sia stato il fatto del metano che la macchina erano tanti giorni ch enon andava a metano e quindi si era bloccato un iiettore ma che ora si e sbloccato e tutto ok,e miha resettato lì'errore. poi ho ripreso la strada di casa e dopo alcuni anzi tanti ikm di nuovo mi ha segnalato questo errore e mi dava questo problema lo telefoanto alla concessionaria,mi ha detto di far finire il metano che ho dentro di rimettere il metano in un altra pompa dio metano vicino dove abito io e vedere cosa succede se poi lo rifa gliela devo riportare,il fatto che stamane sono andato a lavoro e lo ha rifatto oggi tornando da lavoro la rifatto piu volte,ma lo fa poi smette e vabene! ho ancora due tacche di metano da ieri! secondo voi cosa puo essere e come potrei risolvere questo problema. e cosa puo essere in effetti??? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora