Jump to content

Selettore GPL/Benzina


acorbo

Post consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 years later...

Prima di tutto grazie per la vostra collaborazione.

E per completezza dell'informazione , allego ( ci provo ) foto del commutatore :

 

Ciao, anche io sono nuovo del forum e degli impianti "alternativi".

Vorrei chedervi una cosa:

il mio commutatore "benzina/brc" automatico a 4 led, dopo pochi minuti che è a gas iniziano a lempeggiare ad intermittanza tutti i led, passano minuti è restano fissi e poi segnalano la quantità di gas presente è poi inizia di nuovo la sequanza -lampeggio 4 led e fissi sulla quantità di gas.

la domanda è: anche a voi lampeggiano (è un test?) o è un guasto?

Grazie

N.b. so che i vostri sono gpl il mio è metano ma il selettore uguale è solo da voi, mi aiutate lo stesso? grazie.

scusate se riporto a galla il thread..

Io sulla mia tacuma 2007 con impianto brc e selettore come in foto in prima pag ho un problema analogo.

Tutti e 4 i led lampeggiano e ogni tanto,ma raramente smettono di lampeggiare e riportano il livello..ma tipo 1 volta ogni 2 mesi ..

Questo difetto ha iniziato dopo i primi 10.000 km..portandola in chevrolet per il tagliando mi e' stato detto che il problema e' stato risolto riprogrammando o resettando la centralina..uscito dal concessionario dopo 5 km ha ricominciato con il difetto..

ora ho 65.000 km e sta cosa mi da parecchio fastidio..anche se ovviamente per il livello mi regolo con il chilometraggio.

Link to comment
Share on other sites

Falso contatto / filo a massa

quindi devo controllare i collegamenti dietro l'interruttore?

Tutta la cavetteria in generale: selettore, centralina, elettrovalvole.... Incomincia intanto dal commutatore.

 

Era successo ad un'altro: un cavo dall'elettrovalvola della bombola, lungo il passaggio sotto l'auto, aveva toccato il silenziatore, squagliandosi ed andando a massa.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...