Ema91 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho una Golf 1.6 16v il modello "25 Years" al quale sono praticolarmente affezionato in quanto è stata la mia prima macchina, personalmente sono abbastanza soddisfatto anche se devo dire che hai bassi regimi, il motore lascia un po' a desiderare (cosa abbastanza ovvia se si pensa al tipo di motore che è). Mi chiedevo: è possibile fargli ottenere qualcosa in più magari ai bassi giri x avere un po' più di coppia ??? Avevo pensato a far rimappare la centralina ma non vorrei che poi si creassero dei problemi tipo alla frizione ecc. Voi che mi dite ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corolla 1332 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho una Golf 1.6 16v il modello "25 Years" al quale sono praticolarmente affezionato in quanto è stata la mia prima macchina, personalmente sono abbastanza soddisfatto anche se devo dire che hai bassi regimi, il motore lascia un po' a desiderare (cosa abbastanza ovvia se si pensa al tipo di motore che è). Mi chiedevo: è possibile fargli ottenere qualcosa in più magari ai bassi giri x avere un po' più di coppia ??? Avevo pensato a far rimappare la centralina ma non vorrei che poi si creassero dei problemi tipo alla frizione ecc. Voi che mi dite ? Dico che rimappare la centralina è una fesseria, in quanto pochi sanno lavorarci, può creare problemi, e le migliorie sono davvero poche. Tienitela così mettendoci candele all'Iridio (che ti garantisco sono meglio di altre), olio e filtri sempre nuovi ( tagliando ogni 15000 km con prodotti di alto livello), trattamenti antiatrito per olio motore e cambio, e gomme sempre a posto. E non strapazzarla perchè va bene ma non è un fulmine di guerra come tu stesso hai notato. Corolla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema91 Postato 12 Maggio 2011 Author Report Share Postato 12 Maggio 2011 Ok grazie Corolla : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora