Ema91 0 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho una Golf 1.6 16v il modello "25 Years" al quale sono praticolarmente affezionato in quanto è stata la mia prima macchina, personalmente sono abbastanza soddisfatto anche se devo dire che hai bassi regimi, il motore lascia un po' a desiderare (cosa abbastanza ovvia se si pensa al tipo di motore che è). Mi chiedevo: è possibile fargli ottenere qualcosa in più magari ai bassi giri x avere un po' più di coppia ??? Avevo pensato a far rimappare la centralina ma non vorrei che poi si creassero dei problemi tipo alla frizione ecc. Voi che mi dite ? Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 11 Maggio 2011 Report Share Postato 11 Maggio 2011 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho una Golf 1.6 16v il modello "25 Years" al quale sono praticolarmente affezionato in quanto è stata la mia prima macchina, personalmente sono abbastanza soddisfatto anche se devo dire che hai bassi regimi, il motore lascia un po' a desiderare (cosa abbastanza ovvia se si pensa al tipo di motore che è). Mi chiedevo: è possibile fargli ottenere qualcosa in più magari ai bassi giri x avere un po' più di coppia ??? Avevo pensato a far rimappare la centralina ma non vorrei che poi si creassero dei problemi tipo alla frizione ecc. Voi che mi dite ? Dico che rimappare la centralina è una fesseria, in quanto pochi sanno lavorarci, può creare problemi, e le migliorie sono davvero poche. Tienitela così mettendoci candele all'Iridio (che ti garantisco sono meglio di altre), olio e filtri sempre nuovi ( tagliando ogni 15000 km con prodotti di alto livello), trattamenti antiatrito per olio motore e cambio, e gomme sempre a posto. E non strapazzarla perchè va bene ma non è un fulmine di guerra come tu stesso hai notato. Corolla Quote Link to post Share on other sites
Ema91 0 Postato 12 Maggio 2011 Author Report Share Postato 12 Maggio 2011 Ok grazie Corolla : ) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora