Jump to content

Scambio LES95 con LES98

Post consigliati

La differnzo tra 95 e 98 è nello step di controllo della quantità del gas nel primo caso si tratta di un sistema aperto e chiuso nel secondo si tratta di un motorino passo passo comandato da 4 fili.Ciao

Anche il 95 ha un motorino che regola non ha un solenoide ! I fili sono 2 però ! Quindi basterebbe sostituire solo quel cablaggio ?

Perchè per il LES 95 non trovo ricambi.

Per umbi,sostituire il cablaggio poi la centralina non lo supporta,ma quale è il tuo problema?...................................Per dalfa penso sia difficile trovare la centralina les98 anche nel tuo caso che proble hai,potrei suggerirti qualche cosa.Ciao

Bhè : www.subito.it qualche annuncio di LES98 si trova !

Il problema è che il 95 non va bene e non ho trovato neanche un SW pre vedere cosa ha.

Del LES98 si trova il SW ed anche centraline e motorini. Che si debba sostituire il cablaggio non credo. L'unica differenza negli schemi di collegamento è un filo giallo, (Naturalmente cambierei centralina e motorino passo passo con 4 fili anzichè 2) ! O no ?

• 2 weeks later...

Per dalfa penso sia difficile trovare la centralina les98 anche nel tuo caso che proble hai,potrei suggerirti qualche cosa.Ciao

I problemi me li voglio creare B) ho un vecchio impianto aspirato con registro fisso su una macchina ie non kat ma comunque con sonda lamba, e gli unici sistemi feedback che potrei montare col riduttore che ho al momento, rientrando in un certificato DGM, sono les98 e les01..

bye

Fa

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...