Umbi 0 Postato 9 Maggio 2011 Report Share Postato 9 Maggio 2011 Ho notato che a livello di schema elettrico il LES95 ed il LES98 danno lo stesso collegamento a parte un filo giallo da non collegarsi col LES98 ! Qualcuno sa qualcosa in merito ? http://img156.imageshack.us/img156/4397/les9597.jpg Quote Link to post Share on other sites
luis 0 Postato 13 Maggio 2011 Report Share Postato 13 Maggio 2011 La differnzo tra 95 e 98 è nello step di controllo della quantità del gas nel primo caso si tratta di un sistema aperto e chiuso nel secondo si tratta di un motorino passo passo comandato da 4 fili.Ciao Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 13 Maggio 2011 Author Report Share Postato 13 Maggio 2011 Anche il 95 ha un motorino che regola non ha un solenoide ! I fili sono 2 però ! Quindi basterebbe sostituire solo quel cablaggio ? Perchè per il LES 95 non trovo ricambi. Quote Link to post Share on other sites
f_dalfa 0 Postato 14 Maggio 2011 Report Share Postato 14 Maggio 2011 Perchè per il LES 95 non trovo ricambi. Curiosita'.. del les98 si trova la centralina? saluti, Fabrizio Quote Link to post Share on other sites
luis 0 Postato 14 Maggio 2011 Report Share Postato 14 Maggio 2011 Per umbi,sostituire il cablaggio poi la centralina non lo supporta,ma quale è il tuo problema?...................................Per dalfa penso sia difficile trovare la centralina les98 anche nel tuo caso che proble hai,potrei suggerirti qualche cosa.Ciao Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 14 Maggio 2011 Author Report Share Postato 14 Maggio 2011 Bhè : www.subito.it qualche annuncio di LES98 si trova ! Il problema è che il 95 non va bene e non ho trovato neanche un SW pre vedere cosa ha. Del LES98 si trova il SW ed anche centraline e motorini. Che si debba sostituire il cablaggio non credo. L'unica differenza negli schemi di collegamento è un filo giallo, (Naturalmente cambierei centralina e motorino passo passo con 4 fili anzichè 2) ! O no ? Quote Link to post Share on other sites
f_dalfa 0 Postato 24 Maggio 2011 Report Share Postato 24 Maggio 2011 Per dalfa penso sia difficile trovare la centralina les98 anche nel tuo caso che proble hai,potrei suggerirti qualche cosa.Ciao I problemi me li voglio creare ho un vecchio impianto aspirato con registro fisso su una macchina ie non kat ma comunque con sonda lamba, e gli unici sistemi feedback che potrei montare col riduttore che ho al momento, rientrando in un certificato DGM, sono les98 e les01.. bye Fa Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora