Jump to content

rifornimento e attacco in spagna


johnmup

Post consigliati

Ciao a tutti.

Vado in spagna, a valencia. Non so come sono messi con gli impianti di rifornimento e con gli attacchi.

Qualcuno puo' illuminarmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

recupero questa vecchia discussione per un piccolo aggiornamento. La rete gpl in Spagna è decisamente migliorata rispetto a qualche anno fa. Provenendo dalla Francia già a La Jonquera c'è un distributore Repsol e proseguendo fino a Valencia non è difficile trovare altri impianti. Il problema è che bisogna uscire dall'autostrada, ma non si perdono più di 5 minuti. A Barcellona ci sarebbe, sulla A7, un impianto autostradale, ma ha l'adattatore italiano rotto. Io ho viaggiato fino a Valencia e non ho consumato nemmeno un goccio di benzina facendo un solo rifornimento vicino a Tarragona.Per trovare I distributori la cosa migliore è procurarsi l'elenco dei PDI da dare in pasto al proprio navigatore

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Mi ricollego a questa discussione.

In agosto probabilmente andrò in Spagna.

Posto che trainando una casetta da 9quintali difficilmente supero i 230/250km di autonomia, dite che avrò problemi, sia nell'attraversamento della Francia che poi in Spagna?

Ho letto informazioni contrastanti in merito agli adattatori, meglio se mi procuro un bajonett?

Link to comment
Share on other sites

io in Spagna c'ero stato 4 anni fa, con auto non a gpl ma non ho visto distributori sulla mia via, e sono andato lungo la costa fino a cadice. E' anche vero che non li ho cercati

 

in francia c'è e da qualche parte self, non in autostrada però- almeno nel tratto briancon -spagna.

 

https://www.mylpg.eu/stations/spain/list/

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...